Penny on M.A.R.S. la terza stagione arriva in chiaro su Rai Gulp da lunedì 14 gennaio

penny on mars disney+

Penny on MARS su Rai Gulp e Rai Play la terza stagione

Arriva in chiaro su Rai Gulp e Rai Play in streaming la terza stagione della serie tv per ragazzi Penny on MARS, prodotto da 3Zero2 e The Walt Disney Company Italia e in collaborazione con Rai Ragazzi, e diretto da Claudio Norza. L’appuntamento è dal 14 dicembre alle 20:20 tutti i giorni anche in streaming su Rai Play.

La serie, disponibile su Disney+, è stata girata a Milano ma con cast internazionale e in lingua inglese, ha un grande successo in tutto il mondo, essendo anche spinoff di Alex & Co. grazie alla sua qualità cinematografica, alla colonna sonora di canzoni originali, ai momenti di grande spettacolo tra danza, musica e recitazione e ai temi universali affrontati dalla serie.

La Trama di Penny on MARS 3

In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno.

Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.

penny on mars

Il cast

A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Cos’è Penny on Mars

Penny on Mars è una produzione originale italianaGirata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex & Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.