Pennyworth, la seconda stagione in Italia dal 28 febbraio 2021 su Starzplay

pennyworth 2
Pennyworth - Season 2 2020

Pennyworth, la seconda stagione della serie sul maggiordomo di Batman dal 28 febbraio 2021 su Starzplay. Le novità e il trailer in italiano.

Il maggiordomo di Batman è pronto a tornare sugli schermi, anche italiani. La seconda stagione di Pennyworth andrà in onda sarà rilasciata in Italia il 28 febbraio 2021 su Starzplay il servizio streaming di Starz presente in Italia come channel di Apple TV, Amazon Prime Video e RakutenTV.

La serie negli USA è in onda nel canale premium Epix dal prossimo 13 dicembre, dove andrà in onda a ritmo di un episodio a settimana. Basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, la serie è composta da dieci episodi ed è prodotta da Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome), Danny Cannon (Gotham, serie CSI) e Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders). Ecco un trailer in italiano:

Pennyworth 2, la trama e il cast

La serie originale DC Pennyworth esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth (Jack Bannon – The Imitation Game), un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge – Our Girl, Reign, Fleabag), futuro padre di Bruce Wayne.

Oltre a Jack Bannon e Ben Aldridge, la seconda stagione di Pennyworth vede il ritorno delle star Emma Paetz (Gentleman Jack), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Ryan Fletcher (Outlander), Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) e Ian Puleston-Davies (Tin Star, Marcella), oltre a Paloma Faith (The Imaginarium of Doctor Parnassus) e Jason Flemyng (The Curious Case of Benjamin Button).

Le novità

Nella seconda stagione arriveranno anche James Purefoy (The Following, Sex Education, Altered Carbon) che interpreterà il capitano Gulliver Troy, un militare carismatico molto brutale ma è considerato un uomo di tante passioni, come l’alchol, le donne e il pericolo. Edward Hogg invece sarà il colonnello Salt, un uomo che sotto la facciata da servitore obbediente, nasconde un l’animo di un despota. Salt infatti è un abile calcolatore. Jessye Romeo (Curfew, In the long Run) sarà Katie Browning, una studentessa idealista la cui vita è stata scontolta dalla guerra civile. Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) è l’ispettore Victor Aziz (già visto nella prima stagione). Infine Harriet Slater sarà Sandra Onslow, una fiamma di Alfie che adesso è la cantante fissa nel suo club, intanto sogna di diventare la prossima Sandie Shaw.

Durante il DC FanDome, un evento per i fan organizzato in estate, il produttore Bruno Heller ha rivelato che nella seconda stagione Martha sarà incinta, e assumiamo si tratti proprio del piccolo Bruce Wayne.