Per Amore di Daisy la trama del film su Rai Premium stasera mercoledì 15 settembre

per amore di daisy
- Pubblicità -

Per Amore di Daisy il film stasera su Rai Premium mercoledì 15 settembre, ecco di che parla

Per Amore di Daisy è il film in onda stasera su Rai Premium mercoledì 15 settembre, una commedia romantica per gli amanti degli animali dalla durata di 90 minuti circa. Film americano del 2017 prodotto per la tv e diretto da David S. Cass Sr., con la sceneggiatura di Sam Kirsch e Alec Colantonio-Ray su soggetto di Kimberly Seilhamer. Il film è stato interamente girato negli Stati Uniti.

Hometown Hero è il titolo originale di Per Amore di Daisy già trasmesso in passato da Rai 1 e disponibile anche su Amazon Prime video. Si tratta di un film tv quindi non esistono dati sugli incassi.

- Pubblicità -

Per Amore di Daisy la trama del film su Rai premium stasera

Scopriamo insieme la trama di Per Amore di Daisy stasera su Rai premium mercoledì 15 settembre per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Al centro del film c’è Kelsey, giovane avvocato che si occupa di divorzi e di mediazioni tra coppie in crisi, una ragazza cinica anche per il lavoro che svolge tutti i giorni. Un giorno per accontentare il capo si prende cura di Daisy una cagnolina di 3 mesi di una delle coppie più importanti ma soprattutto esigenti dello studio e che è in procinto di separarsi.

Nessuno dei due vuole occuparsi della cagnolina prima del divorzio così si offre Kelsey ma la ragazza non si è mai occupata di un cane, così chiede aiuto al bel veterinario Harrison che si occupa anche di Pet Therapy. Insomma essendo una commedia romantica sappiamo tutti dove andranno a parare…

Dove lo trovo in streaming?

Il film è in streaming su Rai Play già disponibile gratuitamente e nel catalogo di Amazon Prime Video.

Il cast

Ecco il cast del film stasera su Rai Premium

  • Brooke Nevin è Kelsey
  • Jake Sandvig è Harrison
  • Heather Marie Marsden è Lucy
  • Antonio Sabato Jr. è Jason
  • Megyn Price è Ronda
  • Stephanie Charles è Michelle
  • McKinley Freeman è Mitch
- Pubblicità -