Per Me su Rai 2, le anticipazioni di sabato 26 novembre

Per Me è il programma del sabato mattina di Rai 2 dedicato al benessere e allo star bene con se stessi e nella vita. Samanta Togni e Filippo Magnini sono alla guida del programma per il secondo anno portando ciascuno i propri consigli sul corretto stile di vita da mantenere. Il programma è in onda il sabato alle 9:30 su Rai 2 direttamente da una country house immersa nel verde.

Per Me i temi della puntata di oggi

Sabato 26 novembre

Samanta e Filippo condividono con il pubblico la passione per lo sport e la sana alimentazione. Samanta insegnerà semplici coreografie e nella puntata di oggi sabato 26 novembre si dedica a un ballo stile “bollywood”. Filippo prepara colazioni adatte a tutti e con  il tecnico di pasticceria Giacomo Vitali preparano dei muffins salati in versione low carb.

Ogni settimana a Per Me sono previsti spazi fissi dedicati alla cura del corpo con esperti di estetica e personal trainer che proporranno semplici workout per tenersi in forma. Non mancheranno racconti di meravigliose avventure da vivere all’aria aperta nella puntata di oggi c’è una sfida in rafting. Ospite della puntata del 26 novembre di Per Me è Monica Leofreddi che racconta come prendersi cura di sé con la disciplina del Pilates, nello spazio dedicato all’intervista vip. Il personal trainer Lorenzo Borello mostra un work out dedicato alla tonificazione delle spalle.

Novità della seconda edizione è la rubrica sulla bellezza “Mi faccio bella …Per Me” con la presenza di esperti, Roberto Ciasca – make up artist director – e Pierfrancesco Bove, dottore in medicina estetica, che ogni settimana daranno i giusti consigli per sentirsi più belli. Non mancherà poi l’appuntamento con l’esperto di alimentazione Gianluca Mech questa settimana affiancato dal nutrizionista Lorenzo Cenci.

In streaming

L’appuntamento è anche in live streaming su RaiPlay nella pagina delle dirette di Rai 2 e la puntata sarà poi on demand per recuperare tutti i consigli.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.