Home TV

Per Me su Rai 2 con Samanta Togni e Filippo Magnini, le anticipazioni della puntata

Per Me
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

Per Me è il programma del sabato mattina di Rai 2 dedicato al benessere e allo star bene con se stessi e nella vita. Samanta Togni e Filippo Magnini sono alla guida del programma per il secondo anno portando ciascuno i propri consigli sul corretto stile di vita da mantenere. Il programma è in onda il sabato alle 9:30 su Rai 2 direttamente da una country house immersa nel verde.

Per Me i temi della puntata di oggi

Sabato 7 gennaio le anticipazioni di Per Me

Appuntamento sabato 7 gennaio on Per Me alle 9:25 su Rai 2. Samanta Togni mostrerà i passi base del Boogie-woogie. Filippo Mangini i e il tecnico di pasticceria Giacomo Vitali prepareranno per colazione un crumble di mele in versione low carb. Ospite è Carolina Rey che parlerà della sua passione per il nuoto. Filippo Magnini e Lorenzo Borello, esperto personal trainer, mostreranno un work out dedicato ai muscoli della schiena.

Sabato 24 dicembre

Puntata della Vigilia sabato 24 dicembre con Per Me alle 9:25 su Rai 2. Samanta Togni condividerà la sua passione per il ballo insegnando i passi base del Jive su una base natalizia, mentre in cucina Filippo Magnini e il tecnico di pasticceria Giacomo Vitali prepareranno per colazione pancakes salati in versione low carb. Insieme a Samanta scopriremo anche preziosi consigli per prendersi cura della pelle e non mancheranno le avventure all’aria aperta.

- Pubblicità -

Ospite della puntata, l’attore Fabio Fulco che racconterà la sua passione per il calcio mentre, continuando a parlare di sport, Filippo Magnini insieme ad un esperto personal trainer in palestra mostrerà un work out dedicato alla tonificazione degli addominali. Nello spazio “Mi faccio bella… Per Me”, obiettivo sul come trattare i segni dell’invecchiamento e sui consigli per il make-up della vigilia. Si chiude con la ricetta light in stile tasty commentata dall’esperto di alimentazione Gianluca Mech, affiancato dal nutrizionista Lorenzo Cenci.

In streaming

L’appuntamento è anche in live streaming su RaiPlay nella pagina delle dirette di Rai 2 e la puntata sarà poi on demand per recuperare tutti i consigli.