Per Me, Star bene e Felicità le anticipazioni dei programmi del mattino di Rai 2 di sabato 18 giugno

Per Me
- Pubblicità -

Per Me sabato 18 giugno con Samanta Togni e Filippo Magnini, gli argomenti della puntata

Sabato 18 giugno su Rai 2 alle 9:00 prosegue l’appuntamento con Per Me, il programma dedicato al benessere condotto da Samanta Togni e Filippo Magnini: due campioni del ballo e del nuoto per aiutare il pubblico a rimettersi in forma. Ballo e l’alga spirulina gli argomenti di oggi.

Nella puntata di Per Me di sabato 18 giugno Samanta Togni insegnerà alcuni passi di bachata, mentre Filippo Magnini porterà il pubblico alla scoperta del nuovo superfood di “Per Me”: La Melagrana. La melagrana sarà l’ingrediente della colazione preparata da Giacomo Vitali che realizzerà una torta allo yogurt low carb. Samantha Togni darà consigli sulla pulizia del viso, mentre con l’ospite Clizia Incorvaia si parlerà della sua passione per  l’oasi pole dance. Magnini con la trainer farà esercizi di stretching.

Star Bene con Livio Beshir le anticipazioni di sabato 18 giugno dopo Per Me

Alle 9:35 la mattina dedicata alla salute di Rai 2 prosegue con Star Bene con Livio Beshir, un programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita. Al centro dell’ultima puntata di oggi c’è la storia di Tiziana Zampieri che, nel corso della sua vita, ha affrontato e superato numerose prove, sempre accompagnata da entusiasmo, caparbietà ed energia positiva.

Ospite della puntata è Janet De Nardis, ex annunciatrice di Rai 2, oggi affermata conduttrice e regista che, oltre a ripercorrere il suo percorso umano e professionale, interagirà con alcuni esperti del mondo del benessere. Verranno poi presentate tecnologie per la cura del viso, del corpo, dei capelli con  i migliori professionisti nel mondo dell’estetica, del fitness, dello yoga e del pilates. Ospiti anche esperti legati al mondo dell’arte, culture orientali, nutrizione e uno chef che dimostrerà come anche i cibi gustosi possano essere cucinati in modo leggero. Al termine, come di consueto, un avvocato risponderà ai quesiti dei telespettatori.

Felicità sabato 18 giugno con Fabio Testi

Alle 11:15 sabato 18 giugno su Rai 2 torna l’appuntamento con Felicità 2022- la stagione dell’amore e della solidarietà. Fabio Testi e Jerry Calà sono le guide di Pasca Vicedomini a Verona. Fabio Testi accoglie Vicedomini nella sua tenuta veronese a due passi dal lago di Garda dove risiede ormai da oltre trent’anni. Un incontro off record con tanti gustosissimi siparietti sulla vita privata dell’attore e sulle sue esperienze raccolte nel mondo attraverso la partecipazione a ben 102 film.

Jerry Calà farà da guida in giro per la città a Francesca Tizzano, la prima dei tre giovani attori che affiancano Vicedomini nel classico magazine di Rai2. Con gli altri due, Caterina Milicchio e Aurelio Trombetta, ci saranno invece l’attore Maurizio Aiello, il coreografo Andrea Evangelista, e la presidente dell’associazione Marevivo Rosalba Giugni, nonché la stella del pop italiano Max Pezzali, alla vigilia del suo doppio concerto allo stadio di San Siro a Milano.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.