Perchè Terra Amara non è in onda? Quando torna su Canale 5?

Data:

- Pubblicità -

Perchè Terra Amara non è in onda su Canale 5?

L’estate è finita e con se si porta via anche la programmazione estiva del pomeriggio di Canale 5 che da lunedì 19 settembre 2022 cambierà radicalmente. Lunedì ci saranno i funerali della Regina Elisabetta, quindi la programmazione autunnale è slittata a martedì 20 settembre, ma da quel giorno ci sarà una grande assente: Terra Amara.

La soap turca Terra Amara infatti non andrà in onda nei prossimi mesi, semplicemente perchè non c’è spazio. Da martedì 20 settembre, infatti, ripartirà Uomini e Donne, la striscia quotidiana di Amici e del Grande Fratello Vip, e ci saranno solo una trentina di minuti liberi occupati però dalla soap spagnola Un Altro Domani, che darà la linea a Pomeriggio Cinque. Ma quando tornerà Terra Amara?

Quando torna in onda Terra Amara? Andrà in onda domani?

- Pubblicità -

Terra Amara non andrà in onda nemmeno nelle prossime settimane perchè Canale 5 ha scelto la soap turca come “erede” di Una Vita. Una Vita infatti è già finita in Spagna da più di un anno e la fine si avvicina anche in Italia. Terra Amara quindi tornerà in onda solo dopo la conclusione di Una Vita, ma non sappiamo ancora una data di ritorno esatta. É molto probabile che Una Vita finisca prima della fine del 2022, e comporterà il ritorno di Terra Amara nel palinsesto di Canale 5.

La Soap

Terra Amara nella versione originale Turca è composta da 141 puntate che sono andate in onda tutte. Nella versione italiana ha ben 420 puntate, visto che la serie è stata ulteriormente spezzettata in puntate di 40-45 minuti. La serie è andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022 ed è ufficialmente conclusa, in Italia arriva dopo gli ottimi ascolti registrati in Spagna, e sono andate in onda solo una cinquantina di puntate, quindi ne restano ancora tantissime.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.