Terra Amara torna su Canale 5 a partire dal 14 novembre 2022

La soap turca sta per tornare in onda a partire da novembre su Canale 5

Con la fine dell’estate gli amanti delle soap del pomeriggio di Canale 5 si sono visti orfani della novità dell’anno che era piacuta molto al pubblico, la soap turca ambientata in due linee temporali: Terra Amara.

La soap turca infatti non è in onda ormai da metà settembre semplicemente perchè non c’era spazio in palinsesto, ma Canale 5 in questi giorni ha ufficializzato una data di ritorno della soap in palinsesto: il 14 novembre 2022. L’ufficialità è arrivata con un promo in onda proprio in questi giorni su Canale 5.

Quando torna in onda Terra Amara?

Quindi Terra Amara tornerà in onda a partire da lunedì 14 novembre alle 14:10 su Canale 5. Anche un nuovo orario per la soap che prenderà quindi il posto di Una Vita che si concluderà per sempre venerdì 12 novembre 2022. Rispettate quindi le previsioni che volevano la soap Terra Amara prendere il timone di Una Vita, come erede per l’apertura del pomeriggio solido di Canale 5.

La Soap

Terra Amara nella versione originale Turca è composta da 141 puntate che sono andate in onda tutte. Nella versione italiana ha ben 420 puntate, visto che la serie è stata ulteriormente spezzettata in puntate di 40-45 minuti. La serie è andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022 ed è ufficialmente conclusa, in Italia arriva dopo gli ottimi ascolti registrati in Spagna, e sono andate in onda solo una cinquantina di puntate, quindi ne restano ancora tantissime.