Dituttounpop > TV > Perchè Una Vita non è in onda? Quando torna su Canale 5?

Perchè Una Vita non è in onda? Quando torna su Canale 5?

Perchè Una Vita non è in onda su Canale 5?

Chi si è sintonizza su Canale 5 in questi giorni per guardare una nuova puntata della soap spagnola Una Vita, sta avendo una spiacevole sorpresa. Perchè Una Vita non è in onda?. Ci teniamo a precisare che non è stato cancellato, non c’è nulla da temere, ma semplicemente Canale 5 ha deciso di mettere in pausa la soap spagnola in occasione del Ponte di Ognissanti anche perchè la serie è ormai arrivata agli sgoccioli e ci stiamo avvicinando al finale di serie.

- Pubblicità -

La vacanza di Una Vita sarà però breve giusto il 31 ottobre e il 1° novembre quando non saranno in onda anche Uomini e Donne e Amici, lo spazio del palinsesto di Canale 5 sarà preso dai film tv di Rosamunde Pilcher. Ma non temete Una Vita torna presto.

Quando torna in onda Una Vita? Andrà in onda domani?

- Pubblicità -

Una vita non andrà in onda nemmeno domani 1 novembre ma già da mercoledì 2 novembre ci sarà un nuovo episodio così come giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5. Il 12 novembre dovrebbe andare in onda il finale di serie, definitivo di Una Vita. In questi due giorni a riempire l’assenza ci penserà un film di Rosamunde Pilcher ma non solo visto che triplica l’appuntamento con Un Altro Domani.

Perchè Una Vita non è in onda?

- Pubblicità -

Non ci sono motivazioni ufficiali, ma è facile immaginare che la decisione da parte di Mediaset sia giustificata dal fatto che Una Vita si sta avviando alla conclusione ed era semplice sospenderla per poi regalarle un’ultima settimana. Inutile mandarla in onda il 31 ottobre e il 1° novembre meglio sospenderla per ampliare lo spazio a disposizione per i film vista la contemporanea assenza dei programmi di Maria De Filippi. La soap in Spagna si è conclusa dopo 7 stagioni lo scorso maggio 2021, e su Canale 5 finirà probabilmente nel mese di novembre 2022.

La Soap

- Pubblicità -

La soap è andata in onda sul canale spagnolo La1, sono state prodotte sette stagioni giornaliere. La settima e ultima stagione è stata trasmessa da La1 nel 2021 ed è composta da 80 episodi, attualmente Canale 5 sta proprio mandando in onda questi.