Perduta nel Vermont la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 21 marzo

perduta nel vermont
- Pubblicità -

Perduta nel Vermont il film stasera su Rai Premium stasera lunedì 21 marzo. La Trama

Perduta nel Vermont è il film tv in onda stasera lunedì 21 marzo su Rai Premium in prima serata dopo esser stato trasmesso già in passato sia da Rai 1 che da Rai Premium e proprio per questo è già disponibile su Rai Play in streaming gratuito.

Parte del ciclo “Fall Harvest” di Hallmark Channel, Perduta nel Vermont è stato in realtà girato nella British Columbia e rilasciato nel 2017 con il titolo Falling for Vermont (ma è conosciuto anche come Romance d’automne). Essendo un film tv non esistono dati dell’incasso e non è disponibile su altre piattaforme di streaming oltre a Rai Play.

La trama di Perduta nel Vermont stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Perduta nel Vermont per scoprire se possa o meno essere la scelta ideale per la nostra serata da trascorrere davanti alla tv. Si tratta di un film romantico di Hallmark Channel protagonista è Angela una scrittrice di successo di romanzi per ragazzi. La sua popolarità è sicuramente positiva ma ha anche un lato negativo: la pressione è enorme. Così cercando un po’ di pace lascia Boston e finisce in una cittadina del Vermont. Viene però sorpresa da un temporale, ha un incidente e quando si risveglia non ricorda più nulla, soprattutto non ricorda chi è.

Ad aiutarla arriva Jeff il bel dottore della cittadina che prova ad aiutarla a ricostruire la sua vita. Il bel dottore la porta a casa sua, dove vive con i suoi figli che cresce da solo. E l’amore tra i due sboccia presto. I ricordi però iniziano a tornare ma cosa deciderà Angela? resterà con Jeff o tornerà alla sua vecchia vita?

Il cast

  • Julie Gonzalo: Angela / Elizabeth
  • Benjamin Ayres: Dr. Jeff Callan
  • Lauren McNamara: Emily Callan
  • Christian Michael Cooper: Alex Callan
  • Barbara Kottmeier: Cynthia da giovane
  • Peter Benson: Brad Thompson
  • Jenn Griffin: Jane Callan
  • Doron Bell: Sceriffo Kevin Gaines
  • Mark Brandon: Bob Callan
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.