Permesso Maisano, nella puntata di mercoledì 1 dicembre a casa di Giampiero Mughini

permesso maisano
Credit: Tv8
- Pubblicità -

Permesso Maisano, la puntata in onda mercoledì 8 dicembre 2021 su Tv8. Nella quinta puntata a casa di Giampiero Mughini.

Mercoledì 8 dicembre 2021 su TV8 andrà in onda un nuovo appuntamento con il nuovo ciclo di puntate di “Permesso Maisano“, un programma Marco Maisano che nasce come spinoff di Piacere Maisano (che non si farà più, qui i dettagli). L’appuntamento con la quarta puntata, di sei, è per stanotte alle 00:35 circa dopo la puntata di X Factor, su Tv8.

Come nella scorsa stagione il programma si propone di raccontare i lati più inediti e divertenti, a volte imbarazzanti, di protagonisti a vario titolo e testimoni dei nostri tempi, nell’intimità delle loro case. Non sarà l’ospite a raggiungere Marco Maisano in un salotto televisivo, ma sarà lo stesso Maisano a entrare, in punta di piedi, a casa del protagonista della puntata, che stasera sarà il rapper Giampiero Mughini.

- Pubblicità -

Permesso Maisano, Giampiero Mughini protagonista della puntata di stasera

Nella puntata di stasera, mercoledì 8 dicembre, Marco Maisano visiterà la casa di Gampiero Mughini. Tuttologo, opinionista, attore, ma soprattutto scrittore (negli ultimi 20 anni ha pubblicato almeno un libro all’anno), Giampiero Mughini vive a Roma con la moglie e i suoi due cani in un ampio appartamento su più piani con ascensore. La casa è divisa in sette stanze, ciascuna caratterizzata da un tema dominante. Ci sono le stanze della sua biblioteca, disseminata di libri, della televisione e del suo personale museo.

La sua è una casa “colma”, come ama definirla, che presenta un ampio salotto, dove accoglie gli ospiti. In casa filtra poca luce per non intaccare il valore dei quadri e delle opere esposte, fa bella mostra di sé la sua collezione di cravatte che Mughini sfoggia in tv, ed è presente una cyclette in cristallo, unica nel suo genere, che Giampiero usa per mantenersi in forma.

Conclusa l’attenta ispezione della casa, si passa all’intervista più tradizionale, in cui Giampiero ripercorre la sua attività agonistica; il suo rapporto con la sinistra e la destra e quello controverso con Nanni Moretti e con Vittorio Sgarbi.

Marco sottopone poi il padrone di casa al gioco “Adoro o aborro”, in cui il suo interlocutore è chiamato a esprimere le sue preferenze personali su argomenti controversi o su personaggi della politica o dello spettacolo. Successivamente Mughini conferma e smentisce alcune delle leggende metropolitane che circolano da tempo sul suo conto.

Infine, la domanda stronza cui Giampiero non si sottrae, rispondendo con eleganza e senza battere ciglio a una provocazione, che con sua sorpresa non riguarda la sua amata Juventus.

Dove guardare la puntata intera in streaming, quando le repliche?

Repliche in TV: la replica della puntata di stanotte di Permesso Maisano non è prevista in palinsesto, ma consigliamo di controllare la guida tv per eventuali inserimenti. In streaming: tutte le puntate di Permesso Maisano sono disponibili sul sito Tv8.it dopo la messa in onda, oltre che in diretta streaming alle 00:35.

- Pubblicità -