Permesso Maisano, nella puntata di martedì 17 novembre a casa di Nunzia De Girolamo

permesso maisano
Credit: Tv8
- Pubblicità -

Permesso Maisano, le puntate in onda mercoledì 17 novembre 2021 su Tv8. Nella seconda puntata: Nunzia De Girolamo

Mercoledì 17 novembre 2021 su TV8 andrà in onda un nuovo appuntamento con il nuovo ciclo di puntate di “Permesso Maisano“, un programma Marco Maisano che nasce come spinoff di Piacere Maisano (che non si farà più, qui i dettagli). L’appuntamento con la seconda puntata, di sei, è per stanotte alle 00:30 circa dopo la puntata settimana di X Factor, su Tv8.

Come nella scorsa stagione il programma si propone di raccontare i lati più inediti e divertenti, a volte imbarazzanti, di protagonisti a vario titolo e testimoni dei nostri tempi, nell’intimità delle loro case. Non sarà l’ospite a raggiungere Marco Maisano in un salotto televisivo, ma sarà lo stesso Maisano a entrare, in punta di piedi, a casa del protagonista della puntata, che stasera sarà l’attrice Sandra Milo.

- Pubblicità -

Permesso Maisano, Nunzia De Girolamo protagonista della puntata di stasera

Nella puntata di stasera, mercoledì 17 novembre, Marco Maisano visiterà la casa di Nunzia De Girolamo. Ex avvocato, ex parlamentare, ex ministro, ex opinionista, ex ballerina, oggi Nunzia De Girolamo è una affermata conduttrice televisiva. La sua casa romana, che condivide con il marito Francesco Boccia, onorevole del PD, e la figlia Gea, riflette la passione di Nunzia per il legno (il nonno, falegname, ha ristrutturato anche aree della Reggia di Caserta). Visitando la casa, l’attenzione di Marco si sofferma, in particolare, sul televisore posizionato sul soffitto in camera da letto, sull’impressionante numero di scarpe disseminate negli armadi di casa e sul terrazzo molto spazioso da pollice verde.

Nel corso della lunga intervista, Nunzia rivela i dettagli del suo primo incontro con Francesco Boccia, avvenuto durante un dibattito all’Università di Napoli. Una conoscenza, che si è poi intensificata via email ed è sbocciata in amore in modo “clandestino”. La chiacchierata si sposta anche su Silvio Berlusconi, per cui Nunzia ammette di aver dovuto mentire nella sua vita politica sul caso legato alla nipote di Mubarak.

Ad alleggerire i toni dell’intervista ci sono poi la classificazione di cosa è di destra e cosa di sinistra e quella tra uomini benestanti e focosi, che coinvolge personaggi della televisione e della politica (Secondo Nunzia, Berlusconi è l’unico che primeggia in entrambe le categorie). Ma è la domanda stronza a sollevare definitivamente il vaso di Pandora sulla fine della carriera politica della De Girolamo. Una domanda scomoda che però dà l’occasione a Nunzia di togliersi un fastidioso sassolino dalla scarpa.

Dove guardare la puntata intera in streaming, quando le repliche?

Repliche in TV: la replica della puntata di stanotte di Permesso Maisano non è prevista in palinsesto, ma consigliamo di controllare la guida tv per eventuali inserimenti. In streaming: tutte le puntate di Permesso Maisano sono disponibili sul sito Tv8.it dopo la messa in onda, oltre che in diretta streaming alle 00:30.

- Pubblicità -