Petra 2 – Nido Vuoto, l’ultima puntata tra nuovi personaggi e una nuova vita

Ultimo appuntamento con la seconda stagione di Petra, il ciclo di 4 film tv con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW dal 5 ottobre 2022. L’appuntamento con l’ultimo episodio Nido Vuoto è anche su Sky Cinema Uno, Sky Serie alle 21:15 e Sky Suspense alle 21:45. Il quarto episodio di Petra 2 su Sky e NOW, porta notevoli cambiamenti nella vita dei due protagonisti e un caso sconvolgente che riguarda i giovani e le baby gang.

Petra è una serie targata Sky Original prodotta con Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM, con protagonista Paola Cortellesi e la regia di Maria Sole Tognazzi. Visto anche come finisce questa seconda stagione, non vediamo già l’ora di sapere quando arriverà Petra 3 anche se sicuramente bisognerà aspettare diversi mesi. Il film tv è disponibile in streaming nel catalogo di Now e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), dove sono già disponibili i primi 4 episodi della stagione precedente. Sarà poi in replica prossimamente in chiaro su tv8.

Petra 2 Nido vuoto la trama e il commento al finale

L’ultima puntata o l’ultimo film tv di questo secondo ciclo di Petra si concentra molto sulla vita dei protagonisti interpretati da Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Ci saranno evoluzioni e incontri che sicuramente saranno molto importanti nella terza stagione. Quello che non cambia è il rapporto tra Petra e Antonio sempre improntato sul reciproco rispetto e su una distanza a metà tra l’amichevole e il professionale.

Naturalmente Petra è anche un giallo e il caso della puntata parte con il furto di una pistola da parte di una ragazzina. La catena di omicidi innescati da questa pistola, trascina Petra e Antonio in un sottobosco criminale fatto di baby gang e di ragazzini che non sanno di chi fidarsi.

Il Cast fisso

  • Paola Cortellesi è Petra Delicato
  • Andrea Pennacchi è Antonio Monte
  • Antonio Zavatteri è Pessone, il Commissario Squadra Mobile
  • Simone Liberati è Lorenzo, l’altro ex marito di Petra
  • Nicoletta Robello è Iacalone, il Pubblico Ministero
  • Cristina Pasino è Erminia, il medico legale
  • Manuela Mandracchia è Beatrice
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]