Petra, trama del film in onda venerdì 19 novembre 2021 su TV8

Petra
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Petra – Messaggeri dall’oscurità, il film in onda venerdì 19 novembre 2021 alle 21:30 su TV8. Trama e cast del film di stasera.

Venerdì 19 novembre 2021 su TV8 continua in chiaro la serie Sky Original, Petra, che si ispira ai romanzi di Alicia Gimenez-Bartlett. Stasera andrà in onda la terza storia, di quattro, dal titolo “Messaggeri dall’oscurità” con Paola Coltellesi nei panni della protagonista. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

Prodotta da Cattleya, con Bartlebyfilm, Petra è composta al momento da 4 film per la tv, e una seconda stagione è stata commissionata da Sky. La protagonista è Paola Coltellesi che interpreta Petra Delicato, un’ispettrice della mobile di Genova che dall’archivio si ritrova catapultata a risolvere casi sul campo.

- Pubblicità -

Petra – Messaggeri dall’oscurità, la trama del film di stasera

Dopo un’intervista televisiva, l’ispettore Delicato si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare.

Si tratta di una minaccia o invece di una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Ad affiancare Petra e Antonio arriverà Egor, un affascinante poliziotto di Mosca, alle prese anche lui con una serie di evirazioni le cui indagini lo hanno portato fino a Genova.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NowTV (Ticket Intrattenimento) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film al momento non è prevista in palinsesto.

l Cast fisso

  • Paola Cortellesi è Petra Delicato
  • Andrea Pennacchi è Antonio Monte
  • Diego Ribon è Nicola, l’ex marito di Petra
  • Antonio Zavatteri è Pessone, il Commissario Squadra Mobile
  • Riccardo Lombardo è Corona, il Capo Squadra Mobile
  • Simone Liberati è Lorenzo, l’altro ex marito di Petra
  • Nicoletta Robello è Iacalone, il Pubblico Ministero
  • Cristina Pasino è Erminia, il medico legale
- Pubblicità -