Petra 2 Serpenti nel Paradiso, la trama del primo episodio da mercoledì 21 settembre su Sky e NOW

Data:

- Pubblicità -

Petra – Serpenti nel Paradiso il primo episodio della seconda stagione da mercoledì 21 settembre su Sky e NOW in streaming

Petra riparte con 4 nuovi episodi, quattro film tv con protagonista Paola Cortellesi tratti dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett. Stasera mercoledì 21 settembre 2022 su Sky Cinema, Sky Serie e NOW in streaming il primo episodio della seconda stagione dal titolo Serpenti in Paradiso, tratto dal romanzo omonimo.

Accanto a Paola Cortellesi torna Andrea Pennacchi nei panni del vice-ispettore Antonio Monte che durante un viaggio in crociera ha incontrato una donna, Beatrice, ricca e indipendente di cui si è perdutamente innamorato, nonostante senta la difficoltà di provenire da classi diverse. L’ispettrice Petra Delicato (Paola Cortellesi) è ora stabilmente in forze nel settore operativo della mobile di Genova e insieme al vice-ispettore si ritroveranno a gestire 4 diversi casi: un omicidio all’interno di un comprensorio esclusivo, una catena di morti tra i senza fissa dimora, un duplice assassinio durante carnevale, un torbido caso che coinvolge i minori.

Petra 2×01 le anticipazioni stasera mercoledì 21 settembre

- Pubblicità -

2×01 Serpenti nel Paradiso: Al rientro dalle vacanze Natalizie, Petra e Antonio indagano sulla morte di un uomo, ucciso all’interno del lussuoso comprensorio dove viveva con la famiglia. Scopriranno che dietro la facciata apparentemente perfetta di un gruppo di amici si nascondono pericolose gelosie. Questa volta Petra si ritroverà coinvolta in modo diretto e inaspettato e dovrà imparare a non fidarsi di nessuno.

Questo primo episodio ci catapulta nel mondo di Petra, fatto di beata solitudine e incontri occasionali sul fronte personale e di indagini in cui per arrivare a scoprire il colpevole è lecito usare ogni mezzo possibile. La serie ci introduce nel mondo freddo e distaccato delle villette extra-lusso in cui l’apparenza è il cemento di ogni amicizia, in cui la finzione prevale sulla realtà. Intanto Monte durante la crociera ha incontrato una donna e sta esplorando questo nuovo rapporto, attento a non rovinare quello professionale. Un primo episodio introduttivo per far da collante tra le due stagioni.

Il Cast fisso

  • Paola Cortellesi è Petra Delicato
  • Andrea Pennacchi è Antonio Monte
  • Antonio Zavatteri è Pessone, il Commissario Squadra Mobile
  • Simone Liberati è Lorenzo, l’altro ex marito di Petra
  • Nicoletta Robello è Iacalone, il Pubblico Ministero
  • Cristina Pasino è Erminia, il medico legale
  • Manuela Mandracchia è Beatrice

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film tv è disponibile in streaming nel catalogo di Now e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), dove sono già disponibili i primi 4 episodi della stagione precedente. Sarà poi in replica prossimamente in chiaro su tv8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.