Pets 2 – Vita da Animali su Sky Cinema e Now Tv con le voci di Alessandro Cattelan e Francesco Mandelli

pets 2

Pets 2 – Vita da Animali il sequel del film d’animazione su Sky Cinema Uno e Now Tv in streaming anche in 4K HDR su Sky Q e su Sky On Demand

Cosa fanno gli animali domestici quando nessuno li vede? Dopo il grande successo del primo capitolo torna il film firmato Illumination capace di incassare 1,3 miliardi in tutto il mondo: Pets 2 – Vita da Animali. L’appuntamento è lunedì 24 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV, nonché in 4K HDR con Sky Q satellite, all’interno della collezione on demand Amici animali.


Impreziosito dallo stile irriverente e umoristico marchio di fabbrica della Illumination, il film mette in evidenza la parte emotiva della vita dei nostri animali domestici e il profondo legame che si stabilisce tra loro e le famiglie che li amano.

La Trama

Protagonista del film è il terrier Max (che nella versione italiana è doppiata da Alessandro Cattelan), alle prese con alcuni grandi cambiamenti nella sua vita: la sua padrona Katie si è sposata e ha un bambino, Liam. Max si preoccupa così tanto di proteggere il piccolo da sviluppare una sorta di nevrosi. Durante un soggiorno con tutta la famiglia in una fattoria, Max e il bastardino Duke (doppiato in Italia da Lillo), suo fratello adottivo, dovranno fare i conti con delle mucche allergiche ai cani, alcune volpi ostili e un tacchino a dir poco terrificante, cosa che contribuisce solo ad aumentare l’ansia di Max.

Fortunatamente, Max riceve dei consigli da Galletto, il cane veterano della fattoria (che nella versione originale è doppiato da Harrison Ford, al suo debutto nel cinema d’animazione), i cui insegnamenti e incoraggiamento aiutano Max a liberarsi delle sue nevrosi, a ritrovare la fiducia in sè stesso e a concedere a Liam un po’ più di libertà.

Nel frattempo, la volpina Gidget (con la voce italiana di Laura Chiatti) perde accidentalmente il giocattolo preferito di Max e cerca di recuperarlo all’interno di un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto della sua amica felina Chloe. E il folle ma adorabile coniglietto Nevosetto (Francesco Mandelli) sviluppa manie di grandezza illudendosi di essere veramente un supereroe quando la sua padroncina Molly gli fa indossare un pigiama da supereroe.

Ma quando Daisy, un’intrepida Shih Tzu, si presenta chiedendo aiuto a Nevosetto per una missione pericolosa, lui sarà costretto a trovare il coraggio per trasformarsi realmente nell’eroe che fino a quel momento aveva solo finto di essere. Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della combriccola a trovare il coraggio di affrontare le loro più grandi paure?

Credits

Pets 2 – Vita da animali è prodotto dal fondatore e CEO della Illumination Chris Meledandri e dalla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy, già dietro al successo di film come Il Grinch nato dalla penna di Dr. Seuss, Cattivissimo Me e della saga de I Minions, ed è stato scritto dallo sceneggiatore di Pets Brian Lynch. Il film è diretto dal regista Chris Renaud, che ha anche diretto la serie cinematografica di Cattivissimo me della Illumination e Lorax – Il guardiano della foresta tratto dal romanzo di Dr. Seuss.