Physical dal 18 giugno su Apple Tv+ la serie tv con Rose Byrne, ecco il trailer

Physical
- Pubblicità -

Physical con Rose Byrne su Apple Tv+ dal 18 giugno, trama e trailer

Rose Byrne è pronta per portarci nel mondo dell’aerobica anni ’80 con Physical, una nuova dark comedy con 10 episodi da 30 minuti pronta al debutto il 18 giugno su Apple Tv+ con i primi 3 episodi e poi con il classico appuntamento settimanale.

Al centro una casalinga che grazie all’aerobica scopre l’indipendenza, di seguito ecco il primo trailer appena pubblicato.

- Pubblicità -

Physical la trama

Physical è ambientata a San Diego negli anni ’80 con al centro la storia di Sheila Rubin una casalinga tormentata e apparentemente sommessa che sostiene le aspirazioni politiche del brillante e controverso marito. Ma dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita, che raramente lascia trasparire. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé… almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Oltre l’esercizio fisico, grazie all’aerobica, Sheila inizierà un viaggio verso l’emancipazione quando scopre come unire questa passione alla tecnologia delle videocassette dando così vita a un business rivoluzionario diventando una donna indipendente economicamente e emotivamente trasformandosi in una lifecoach al femminile.

Il Cast

  • Rose Byrne è Sheila Rubin
  • Rory Scovel è Danny Rubin
  • Dierdre Friel è Greta
  • Della Saba è Bunny
  • Lou Taylor Pucci è Tyler
  • Paul Sparks è John Breem

I registi degli episodi sono Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing; la serie è creata da Annie Weisman

Come Vedere Apple Tv+

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € (o 49,99 l’anno) con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

- Pubblicità -