Home TV Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus, anticipazioni della puntata del 1 aprile

Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus, anticipazioni della puntata del 1 aprile

- Pubblicita -

Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 1 aprile su TV8

Nel secondo appuntamento di Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus, in onda mercoledì 1 aprile in seconda serata dopo “Antonino Chef Academy” su TV8, l’ex iena sposta il suo punto di osservazione sulla quarantena.

Rispettando le barriere che la quarantena impone, Maisano raccoglie la testimonianza di un ex malato, che con emozioni contrastanti racconta come ci si sente a essere considerato un miracolato e allo stesso tempo un possibile “untore” dagli altri. Direttamente dal suo balcone, Marco approfondisce la conoscenza dei suoi vicini di casa. Mai, come in questa emergenza, i balconi sono diventati occasione di incontro e di condivisione di speranze e inquietudini.

L’obiettivo si sposta poi sulla situazione dei senzatetto per capire cosa hanno percepito dell’emergenza in corso. Un occhio di riguardo è dedicato anche alla difficile realtà che vivono i tassisti, che hanno visto ridotte drasticamente il numero delle loro corse. Dalla strada si passa alla realtà dei social, che poteva essere considerata virtuale fino a un mese fa, ma che oggi è quanto mai reale. Online si organizzano aperitivi, flashmob, si vedono parenti e amici, con cui è impossibile comunicare in altro modo. E sempre sul web nascono e si affermano le nuove star dello spettacolo.

A fine puntata Maisano incontra chi la quarantena non se la può permettere perché impegnato in un processo produttivo che non conosce soste, che genera vendite che non sono calate, ma che anzi sono aumentate esponenzialmente.

Programmazione

  • mercoledì 8 aprile – Tema: amministrazione dell’emergenza
  • mercoledì 15 aprile – Tema: ripartenza

Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus Ascolti tv

- Pubblicita -

2×01 Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus “Ospedali in prima linea” –  371mila e 2,00%

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!