Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 13 ottobre 2022

Piazzapulita torna stasera in tv su La7 giovedì 13 ottobre 2022 con un’altra puntata condotta come sempre da Corrado Formigli e dedicata ai temi dell’attualità e del presente. L’insediamento del nuovo parlamento pone diversi interrogativi sul nuovo governo e sulla classe dirigente che governerà il paese. E poi non si può non parlare di energia e di Ucraina. Tanti temi e ospiti per la nuova puntata di Piazzapulita stasera giovedì 13 ottobre su La7 e anche in live streaming sul sito de La 7, mentre nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

Anticipazioni e ospiti di Piazzapulita stasera giovedì 13 ottobre

Piazzapulita il programma di Corrado Formigli su La7 parte dall’insediamento della destra sovranista in Parlamento. E poi la crisi energetica in vista dell’inverno e il rischio della recessione. Nella puntata di stasera giovedì 13 ottobre 2022 si parla anche della guerra in Ucraina e degli attacchi di Putin verso il paese. Ospite non a caso è la vicepremier ucraina Iryna Vereshchuck.

In trasmissione questa sera con Corrado Formigli anche Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle e Carlo Cottarelli del Partito Democratico con cui si parlerà dei temi della politica, del nuovo parlamento e del governo. Argomenti affrontati con i giornalisti Giovanni Flors ed Ezio Mauro. Ci sarà anche il direttore di Domino Dario Fabbri. Torna Stefano Massini con i suoi racconti.