Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 11 novembre 2021 nel mondo No Vax

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 11 novembre su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 11 ottobre in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste. In particolare questa settimana si tratterà il tema caldo delle manifestazioni No Vax e No Green Pass con le immagini dell’inchiesta di Fan Page nel cuore della manifestazione.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 11 novembre

Nella puntata di stasera giovedì 11 novembre di Piazzapulita Corrado Formigli darà ampio spazio alla terza parte dell’inchiesta nel mondo No Vax No Green Pass realizzata da Fanpage.it tra ritrovi carbonari e feti abortiti nei vaccini (qui l’anteprima su Facebook). Il programma parlerà anche di Matteo Renzi e degli affari che emergono dall’inchiesta sulla fondazione Open.

Anche questa settimana tanti gli ospiti di Piazzapulita con cui dialogare dei temi dell’attualità come Guido Crosetto, imprenditore e politico di Fratelli d’Italia. Vincenzo Spadafora esponente del Movimento 5 Stelle reduce dall’uscita di un libro e dal coming out da Fabio Fazio domenica. Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi per parlare di presente e imprese. Alberto Mantovani immunologo e direttore scientifico di Humanitas di Milano per la copertura scientifica del programma. E poi i giornalisti Francesco Cancellato, Annalisa Chirico, Annalisa Cuzzocrea, Emiliano Fittipaldi e Antonio Padellaro.

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.

- Pubblicità -