Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 14 ottobre 2021 le violenze dei No Green Pass

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 14 ottobre su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 14 ottobre in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste. In particolare questa settimana si tratterà il tema caldo delle proteste contro il Green Pass obbligatorio e delle violenze di piazza.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 14 ottobre

Nella puntata di stasera giovedì 14 ottobre di Piazzapulita Corrado Formigli riprenderà la vicenda dell’inchiesta sulla lobby nera trasmessa dalla trasmissione e realizzata da Fanpage, incentrata su alcuni membri di Fratelli d’Italia e della Lega in Lombardia, che ha scatenato tante polemiche tra i partiti coinvolti e la trasmissione. E poi naturalmente si parlerà delle proteste contro il Green Pass obbligatorio sul lavoro e delle violenze della manifestazione dello scorso sabato. Il tutto con un occhio ai ballottaggi di domenica in città importanti come Roma e Torino.

In studio per parlare di tutti questi temi ci sarà Romano Prodi, ex leader dell’Ulivo, ex premier e presidente della Commissione Europea. Ci saranno anche l’imprenditore Guido Crosetto; Giuseppe Provenzano (del PD), il microbiologo dell’Università di Padova Andrea Crisanti e i giornalisti Lilli Gruber, Alessandro Sallusti, Alessandra Sardoni Fabrizio Roncone. 

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.

Fonte tvblog

- Pubblicità -