Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 25 novembre 2021 i No Vax in terapia intensiva

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 25 novembre su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 25 ottobre in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste. In particolare questa settimana si tratterà il tema caldo del super Green Pass e delle decisioni appena prese dal governo. Inoltre ci sarà un reportage dalle terapie intensive in Valle d’Aosta.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 25 novembre

Nella puntata di stasera giovedì 25 novembre di Piazzapulita Corrado Formigli darà ampio spazio a un reportage realizzato in Valle d’Aosta all’interno delle terapie intensive dove si trovano diversi No Vax in difficoltà. E fa impressione il primo estratto lanciato sui social in cui un uomo, supino, con gli occhi semi aperti, dice “sappiamo tutti che è un vaccino sperimentale, ho tre figli e un mutuo sulle spalle non posso permettermi di prendere un colpo da vaccino sperimentale”. Lascia davvero senza parole, roba da psicologia (qui il video).

E poi il programma ci porta a Vienna dove prima per i soli No Vax ora per tutti è tornato inesorabile il lockdown. La quarta ondata è ormai in fase avanzata in Europa, l’Italia stringe le maglie con il nuovo super Green Pass e accelera la dose booster per i vaccinati mentre spera che altri si convincano.

Ospiti del programma il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; accanto a lui troviamo lo scrittore e fisico Paolo Giordano e poi lo scrittore Gianrico Carofiglio. Ospiti del programma anche i giornalisti Annalisa Cuzzocrea, Emiliano Fittipaldi, Selvaggia Lucarelli e Alessandra Sardoni e la psicologa dei consumi Guendalina Graffigna.

- Pubblicità -