Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 30 settembre

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 30 settembre su La7

Prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 30 settembre in prima serata torna Corrado Formigli e le sue inchieste.  La trasmissione riesce a informare e intrattenere con uno stile ben preciso costruito intorno alla personalità del suo conduttore, ma anche con servizi e inchieste sempre realizzate nel migliore dei modi.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 30 settembre

Inevitabile parlare della vicenda legata a Morisi l’ex guru della Lega travolto da uno scandalo i cui contorni giudiziari sono tutti ancora da dimostrare. Matteo Salvini in queste ore sta difendendo il suo ex collaboratore ed è tutto da capire se questo influenzerà o meno gli elettori al voto domenica e lunedì in molte città italiane.

Nella puntata di Piazzapulita del 30 settembre si torna sui temi della transizione ecologica, dopo un po’ di polemiche nate dopo il reportage del programma su un complicato viaggio in auto elettrica tra Roma e Reggio Calabria. Spazio ai temi del Green Pass con un’intervista a Carlo Freccero che sta facendo discutere per le sue posizioni contrarie, tra i sostenitori del “grande reset”.

E poi tra gli ospiti ci saranno Andrea Crisanti microbiologo dell’Università di Padova, Annalisa Cuzzocrea, Antonino Monteleone, Allesandra Sardoni, Alessandro Sallusti e Paola Maugeri.

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.

Fonte tvblog, imtv

- Pubblicità -