Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 7 ottobre 2021 seconda parte dell’inchiesta sulla Lobby nera

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 30 settembre su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 7 ottobre in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste. In particolare questa settimana ci sarà la seconda parte dell’inchiesta di FanPage sulla lobby nera che ha scosso Fratelli d’Italia a Milano prima del voto.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 7 ottobre

Nella puntata di stasera giovedì 7 ottobre di Piazzapulita Corrado Formigli riprenderà l’inchiesta sulla lobby nera che ha portato Carlo Fidanza di Fratelli d’Italia ad autosospendersi. Naturalmente la polemica con la leader di Fratelli d’Italia è sempre più accesa. Giorgia Meloni vorrebbe vedere tutto il girato dell’inchiesta prima di fare una valutazione sull’operato dei suoi dirigenti, sorpresi a discutere di fondi poco chiari ma anche in atteggiamenti di vicinanza al fascismo.

In studio per parlarne ci sarà il direttore di Fanpage Francesco Cancellato. E poi per discutere dei tanti temi dell’attualità a partire dalle recenti elezioni ci saranno Pierluigi Bersani, Guido Crosetto, Carlo Calenda, i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Antonio Padellaro, Fabrizio Roncone, Alessandro Sallusti e Stefano Zurlo.

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.

Fonte tvblog

- Pubblicità -