- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti di stasera giovedì 22 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 22 settembre 2022 su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 22 settembre in prima serata. Corrado Formigli torna con le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7La puntata di questa sera è dedicata ai temi della campagna elettorale in corso e avrà come ospite principale il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli che questa sera riparte con un talk in cui si parla anche di Matteo Salvini e Giorgia Meloni che in queste settimane non sono andati in trasmissione. Nel corso della serata ci sarà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Gli ospiti annunciati stasera a Piazzapulita

- Pubblicità -

Se volete decidere se guardare o meno Piazzapulita in base agli ospiti che ci saranno o se siete fan del programma e volete sapere cosa vi aspetta, scopriamo insieme chi accoglierà Corrado Formigli nella sua trasmissione stasera giovedì 22 settembre. Gli ospiti politici di questa sera sono il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e Angelo Bonelli di Europa Verde. Ospiti poi Aldo Cazzullo, Mario Calabresi, Nunzia De Girolamo, Annalisa Cuzzocrea, Emiliano Fittipaldi, Selvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Francesco Borgonovo.

I temi di stasera

Tra i temi della puntata di stasera di Piazzapulita si parlerà di campagna elettorale, di caro energia, ma anche di Putin e della minaccia nucleare. Ci sarà poi un’inchiesta sulla Lega di Matteo Salvini e si parlerà del rapporto tra Giorgia Meloni con i suoi alleati internazionali.

Come rivedere Piazzapulita

Piazzapulita è in live streaming sul sito de La 7 a questo indirizzo, nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -