Piazzapulita stasera giovedì 16 giugno su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazza pulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 16 giugno su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 16 giugno in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana andrà in onda una puntata speciale tutta dedicata alla guerra in Ucraina con alcune interviste in studio e un servizio dal titolo Senza Pace per raccontare la guerra che ha ormai superato i 100 giorni.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli che questa sera propone una formula diversa dal solito più dedicata al reportage che al talk show in studio per raccontare questo drammatico periodo che stiamo vivendo.

Ospiti e temi del 16 giugno

La puntata di giovedì 16 giugno 2022 è dedicata a un racconto speciale dall’Ucraina per mostrare gli orrori della guerra. Corrado Formigli durante la serata introdurrà il servizio per una puntata speciale tutta dedicata alle immagini della guerra senza ospiti in studio.

Senza Pace è il titolo di una puntata speciale con cui il programma vuole puntare nuovamente l’attenzione sull’incredibile guerra in Ucraina. Era il 24 febbraio quando la Russia attacca l’Ucraina, sembrava impossibile potesse succedere e invece è successo. Come è nata questa guerra? il programma proverà a raccontare quello che succede sul campo, le atrocità viste dai combattenti. Attraverso le immagini si farà il punto sulla situazione, sulle conseguenze che tutto questo sta avendo anche sulla nostra economia nazionale. E poi uno sguardo al futuro. Sulle prospettive degli sfollati, sul futuro di una guerra che non sembra avere soluzione.

Come rivedere Piazzapulita

Piazzapulita è in live streaming sul sito de La 7 a questo indirizzo, nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.