Piazzapulita stasera giovedì 9 giugno su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazza pulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 9 giugno su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 9 giugno in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana andrà in onda una puntata speciale tutta dedicata alla guerra in Ucraina con alcune interviste in studio e un servizio dal titolo L’assedio per raccontare la guerra che ha ormai superato i 100 giorni.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli che questa sera propone una formula diversa dal solito più dedicata al reportage che al talk show in studio per raccontare questo drammatico periodo che stiamo vivendo.

Ospiti e temi del 9 giugno

La puntata di giovedì 9 giugno 2022 è dedicata a un racconto speciale dall’Ucraina per mostrare gli orrori della guerra. Corrado Formigli durante la serata inoltre dialoga con il fotoreporter Gabriele Micalizzi e con il giornalista de Il Manifesto Alberto Negri.

L’Assedio, il servizio in onda stasera a Piazzapulita, vuole raccontare gli orrori della guerra in Ucraina, per mostrare Mariupol, quello che è successo ed evitare che qualcuno possa girare la testa dall’altro lato e far finta che non ci sia una guerra. Solo le immagini aiutano a comprendere quello che succede. Le telecamere del programma insieme a Gabriele Micalizzi sono le uniche in Italia ad aver raccontato la distruzione del Donbass. E ora provano a ricostruire l’assedio e la caduta di Mariupol.

Come rivedere Piazzapulita

Piazzapulita è in live streaming sul sito de La 7 a questo indirizzo, nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.