Piazzapulita le anticipazioni di stasera giovedì 20 ottobre 2022: il caso Berlusconi

Piazzapulita stasera su La7 con Corrado Formigli ospiti e anticipazioni

Piazzapulita torna stasera in tv su La7 giovedì 20 ottobre 2022 con un’altra puntata condotta come sempre da Corrado Formigli e dedicata ai temi dell’attualità e del presente. Il Parlamento si è appena insediato e già spuntano le prime tensioni. Dopo il caos sull’elezione dei presidenti delle camere, la trattativa per la formazione del governo Meloni è ormai agli sgoccioli, già domani con la delegazione del centrodestra al Quirinale dovremmo avere tempi certi sul nuovo governo. Intanto tengono banco le parole di Silvio Berlusconi su Russia e Ucraina.

Tanti temi e ospiti per la nuova puntata di Piazzapulita stasera giovedì 20 ottobre su La7 e anche in live streaming sul sito de La 7, mentre nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

Ospiti e anticipazioni di stasera giovedì 20 ottobre

Nella puntata di giovedì 20 ottobre 2022 saranno ospiti di Piazzapulita i deputati del Partito Democratico Laura Boldrini e Alessandro Zan. In studio con Corrado Formigli anche la storica Eva Cantarella, il professor Tito Boeri, lo storico Franco Cardini e i giornalisti Francesco Borgonovo, Fabrizio Roncone e Alessandra Sardoni.

A Piazza Pulita torna Stefano Massini con uno dei suoi soliti racconti sull’attualità che sono un elemento centrale del programma che lo caratterizza da diverse puntate.

A tenere banco durante la puntata sono ovviamente le parole di Silvio Berlusconi. Gli audio rubati durante gli incontri coi deputati di Forza Italia stanno facendo discutere. Berlusconi ha infatti riportato alcune considerazioni controverse sull’invasione Russa in Ucraina, si è lasciato andare a confidenze sul suo rapporto con Putin. Tutte cose uscite ad arte per indebolire qualcuno, forse Giorgia Meloni? forse lo stesso Berlusconi? in ogni caso il vecchio leader ha dimostrato di voler stare ancora al centro del dibattito.

Fonte ImTv