Home TV Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 23 aprile su La7

Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 23 aprile su La7

- Pubblicita -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 23 aprile su La7

Nuovo appuntamento giovedì 23 aprile con Piazzapulita su La7 la trasmissione di approfondimento politico e d’attualità condotta da Corrado Formigli, capace di dare la sua impronta provocatoria, sempre attenta, ficcante alla trasmissione in cui sicuramente non è facile essere ospiti.

La puntata di giovedì 23 aprile vedrà ancora al centro i temi legati al Coronavirus, non solo sul presente, sull’oggi ma anche su quello che succederà domani, sulle modalità con cui potremo ripartire una volta che sarà possibile farlo.

Gli ospiti di Piazzapulita del 23 aprile

La puntata di giovedì 23 aprile di Piazzapulita condotta come sempre da Corrado Formigli parte da una serie di interrogativi che riguardano l’Italia e gli italiani e come superemo questa fase di pandemia: Come conviveranno gli italiani col coronavirus nei prossimi 12 mesi? Di cosa ha bisogno il nostro Paese per ripartire? Che errori sono stati compiuti durante la gestione dell’emergenza?

Oltre a queste e altre domande nella puntata di giovedì ci sarà un reportage realizzato da Corrado Formigli nel nord Italia e un nuovo approfondimento sulla strage silenziosa nelle RSA della Lombardia.

- Pubblicita -

In questo video esclusivo del 18 marzo in un reparto non-covid dentro la Don Gnocchi Palazzolo, su una porta si legge:…

Publiée par Piazzapulita – LA7 sur Jeudi 23 avril 2020

Gli ospiti, tutti nel rispetto delle norme attuali, soprattutto in collegamento, che aiuteranno Formigli nella discussione sonoi: l’immunologo e direttore scientifico dell’Humanitas di Milano Alberto Mantovani; l’infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli; il leader di Italia Viva Matteo Renzi; il Viceministro dell’Economia e delle Finanze Antonio Misiani; Carlo Calenda (Azione) e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Antonio Padellaro.

Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita in streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione RivediLa7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!