Piazzapulita giovedì 23 settembre su La7, temi e ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 23 settembre su La7

Prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 23 settembre in prima serata torna Corrado Formigli e le sue inchieste.  La trasmissione riesce a informare e intrattenere con uno stile ben preciso costruito intorno alla personalità del suo conduttore, ma anche con servizi e inchieste sempre realizzate nel migliore dei modi.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, tra le novità di questa edizione #PiazzaSelvaggia uno spazio in cui Selvaggia Lucarelli racconterà fatti e personaggi della settimana. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti.

- Pubblicità -

Ospiti e temi di Piazzapulita del 16 settembre

Piazzapulita su La7 giovedì 23 settembre 2021 torna sul caso della GKN, infatti il tribunale, dopo il reportage di Corrado Formigli, ha sospeso il provvedimento dell’azienda che aveva licenziato 422 operai con una mail nel giro di una notte. La battaglia per i lavoratori non è sicuramente terminata e la sfida è adesso trovare il modo di affrontare la transizione energetica in modo indolore. Così come non si può non parlare degli intransigenti no green pass e no vax presenti anche in Parlamento.

Diversi gli ospiti del programma tra cui il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, poi l’economista Giulio Sapelli, ci sarà anche l’imprenditore Ernesto Preatoni. E poi il senatore Gianluigi Paragone uno dei no green pass presenti in parlamento, ci sarà anche l’europarlamentare neo-fuoriuscita dalla Lega Francesca Donato e i giornalisti Mario CalabresiAntonio Padellaro e Federico Rampini.

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo

- Pubblicità -