Piazzapulita stasera giovedì 14 aprile su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 14 aprile su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 14 aprile in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana si continua a parlare inevitabilmente del tema della guerra in Ucraina, con il recente annuncio russo di aver preso Mariupol città che è proprio al centro del reportage di questa sera, ma non mancheranno le conseguenze dell’invasione russa sulla nostra economia e sull’Europa.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli con sagacia e tenacia. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti che puntellano la trasmissione e la descrizione della realtà.

Ospiti e temi del 14 aprile

L’attualità la fa da padrona nella puntata di stasera di Piazzapulita giovedì 14 aprile dalle 21:15 circa su La7 con Corrado Formigli alla guida del programma. Mariupol è la città al centro del reportage del programma, con immagini esclusive dal teatro bombardato dai russi. Proprio oggi che gli invasori hanno annunciato di aver conquistato la città spezzando le ultime resistenze ucraine. Il racconto della guerra e dell’invasione è al centro del programma, ma inevitabilmente ci saranno anche riflessi sulla realtà italiana, sulla nostra economia, sulla nostra politica.

Gli ospiti di stasera sono l’ingegnere Carlo De Benedetti, con lui il sociologo Marco Revelli. Per parlare di guerra e strategie ci sarà il Generale Vincenzo Camporini. Ospite del programma anche l’ambasciatore Riccardo Sessa. Per raccontare l’attualità ci saranno anche i giornalisti Federico Fubini, Alberto Negri e Cecilia Sala.

- Pubblicità -