Piazzapulita stasera giovedì 21 aprile su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 21 aprile su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 21 aprile in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana si continua a parlare inevitabilmente del tema della guerra in Ucraina, con il recente annuncio russo di aver preso Mariupol città che è proprio al centro del reportage di questa sera, ma non mancheranno le conseguenze dell’invasione russa sulla nostra economia e sull’Europa.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli con sagacia e tenacia. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti che puntellano la trasmissione e la descrizione della realtà.

Ospiti e temi del 21 aprile

L’attualità la fa da padrona nella puntata di stasera di Piazzapulita giovedì 21 aprile dalle 21:15 circa su La7 con Corrado Formigli alla guida del programma. Mariupol è la città al centro del reportage del programma, con immagini esclusive dalla città assediata e che i Russi rivendicano di aver conquistato mentre gli ucraini continuano orgogliosamente a resistere. Nel corso del programma Formigli con i suoi ospiti farà il punto del conflitto per capirne le possibili traiettorie e sviluppi.

Gli ospiti di stasera sono l’ex capo della strategia dell’amministrazione Trump, sicuramente con lui tra la guerra e la situazione internazionale saranno tanti i temi da affrontare. Ospite del programma anche il giudice emerito della Corte Costituzionale, Sabino Cassese e i giornalisti Mario Calabresi, Alberto Negri e Cecilia Sala. .

- Pubblicità -