Piazzapulita stasera giovedì 24 marzo su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 24 marzo su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 24 marzo in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana si continua a parlare inevitabilmente del tema della guerra in Ucraina con le conseguenze dell’invasione russa tra le prospettive di una pace sempre più lontane e le conseguenze anche sulla nostra economia.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli con sagacia e tenacia. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti che puntellano la trasmissione e la descrizione della realtà.

Ospiti e temi del 24 marzo

L’attualità la fa da padrona nella puntata di stasera di Piazzapulita giovedì 24 marzo dalle 21:15 circa su La7 con Corrado Formigli alla guida del programma. Naturalmente tema centrale del dibattito è la guerra in Ucraina con uno sguardo sempre acceso su quello che succede in quelle zone. Tra gli argomenti di cui si parlerà c’è il tema delle armi: è giusto dare armi agli ucraini?

Con gli ospiti in studio si discuterà dell’intervento di Zalensky al parlamento ma anche della riunione della Nato e del G7 con l’arrivo di Biden a Bruxelles. Poi nuovo reportage in Ucraina nelle zone dei combattimenti e un punto sull’efficacia delle sanzioni.

Ospiti del programma di Corrado Formigli giornalisti ed esperti in materia internazionale come la politologa e direttrice dell’Istituto Affari Internazionali Nathalie Tocci. Ci sarà anche il Direttore Osservatorio Sicurezza Internazionale Alessandro Orsini. Spazio anche alle riflessioni di diversi giornalisti presenti in studio e che animeranno il dibattito come Mario Calabresi, Federico Fubini, Selvaggia Lucarelli, Angela Mauro, Alberto Negri e Cecilia Sala.

- Pubblicità -