Piazzapulita stasera giovedì 31 marzo su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 31 marzo su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 31 marzo in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana si continua a parlare inevitabilmente del tema della guerra in Ucraina con le conseguenze dell’invasione russa tra le prospettive di una pace sempre più lontane e le conseguenze anche sulla nostra economia.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli con sagacia e tenacia. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti che puntellano la trasmissione e la descrizione della realtà.

Ospiti e temi del 31 marzo

L’attualità la fa da padrona nella puntata di stasera di Piazzapulita giovedì 31 marzo dalle 21:15 circa su La7 con Corrado Formigli alla guida del programma. Naturalmente tema centrale del dibattito è la guerra in Ucraina con uno sguardo sempre acceso su quello che succede in quelle zone. Tra gli argomenti l’arrivo di Joe Biden e le sue parole, le riunioni con la NATO e gli alleati europei per cercare la via della pace. L’obiettivo è dare più armi o cercare una via della pace?

Nella puntata di stasera arriva a Piazzapulita Michele Santoro come ha anticipato in anteprima Tvblog.it, per parlare della guerra in Ucraina. Ci saranno anche nuovi reportage dal campo.

Tra gli altri ospiti della puntata di stasera oltre a Michele Santoro, ci sarà la conduttrice ed ex deputata Nunzia De Girolamo, Romano Prodi ex presidente del Consiglio e della Commissione Europea, e poi i giornalisti Mario Calabresi, Stefano Feltri, Domenico Quirico, Alberto Negri e Cecilia Sala. Inoltre ospite anche l’economista Tito Boeri.

- Pubblicità -