Piazzapulita stasera giovedì 7 aprile su La7 i temi e gli ospiti del programma

piazzapulita
- Pubblicità -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 7 aprile su La7

Stasera in tv prosegue il racconto dell’attualità di Piazzapulita su La7, giovedì 7 aprile in prima serata con Corrado Formigli e le sue inchieste, anche in streaming sul sito de La7. In particolare questa settimana si continua a parlare inevitabilmente del tema della guerra in Ucraina con le conseguenze dell’invasione russa tra le prospettive di una pace sempre più lontane e le conseguenze anche sulla nostra economia.

Il programma è prodotto da Banijay per La7, condotto da Corrado Formigli con sagacia e tenacia. Torna lo scrittore Stefano Masini con i suoi racconti che puntellano la trasmissione e la descrizione della realtà.

Ospiti e temi del 7 aprile

L’attualità la fa da padrona nella puntata di stasera di Piazzapulita giovedì 7 aprile dalle 21:15 circa su La7 con Corrado Formigli alla guida del programma. L’attenzione è tutta puntata sulla Guerra in Ucraina ed è atteso l’intervento dell’ospite Mircea Geoana vice-segretario generale della NATO, una figura che può dare un punto di vista unico sulla guerra e su quelle che sono le prospettive future dalla prospettiva dell’Alleanza Atlantica.

Il programma inevitabilmente prende le mosse dal racconto della guerra sul campo, dalle testimonianze dell’orribile massacro di Bucha, passando per gli orrori di Mariupol e raccontando i diversi fronti dei combattimenti.

Oltre a Geoana, ospiti di Piazzapulita di questa sera 7 aprile sono l’ambasciatore Riccardo Sessa, i giornalisti che stanno sul campo in Ucraina Luciana Coluccello e Lorenzo Cremonesi, il sociologo Alessandro Orsini. E poi ospiti anche Paolo Mieli storico e giornalista, i giornalisti Alberto Negri, Marco Tarquinio e Alessandro Sallusti, l’ex parlamentare e conduttrice Nunzia De Girolamo.

- Pubblicità -