Piazzapulita giovedì 6 ottobre su La7, ospiti e anticipazioni

Piazzapulita torna stasera in tv su La7 giovedì 6 ottobre 2022 con un’altra puntata condotta come sempre da Corrado Formigli e dedicata ai temi dell’attualità e del presente. Archiviate le elezioni è arrivato il momento di caprie come andare avanti, sia nella formazione del nuovo governo che nella ristrutturazione di un campo di centro sinistra. E poi c’è da affrontare la situazione internazionale con la crisi energetica e l’invasione Russa dell’Ucraina. Come sarà l’autunno e l’inverno degli italiani? Tanti temi e ospiti per la nuova puntata di Piazzapulita stasera giovedì 6 ottobre su La7 e anche in live streaming sul sito de La 7 a questo indirizzo, mentre nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

Anticipazioni Piazzapulita stasera giovedì 6 ottobre

Saranno principalmente due i temi e le domande attorno cui Corrado Formigli farà ruotare la puntata di stasera di Piazzapulita su La7 alle 21:20 circa giovedì 6 ottobre. La situazione sul fronte orientale si fa sempre più tesa. L’avanzata ucraina che sta riconquistando alcuni territori, rischia di portare sull’orlo di una guerra nucleare, considerando la possibile risposta di Putin.

Come si fa a fermare la guerra arrivati a questo punto? in Italia Giuseppe Conte ha invocato una manifestazione per la pace senza bandiere di partito. E poi c’è la questione relativa all’energia. Senza gas russo quanto resistiamo?

Gli ospiti di stasera 6 ottobre

Chi c’è stasera a Piazzapulita? Da Corrado Formigli torna Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Il dibattito della serata è animato da Maurizio Landini segretario generale della CGIL è il tema del lavoro è centrale per il futuro del nostro paese.

Nella puntata di giovedì 6 ottobre 2022 di Piazzapulita anche Segej Markov ex consigliere di Putin, il politologo Giovanni Orsina, l’ex parlamentare e conduttrice Nunzia De Girolamo. E poi ci sono i giornalisti Dario Fabbri direttore di Domino, Mario Calabresi, Alberto Negri, David Parenzo, Alessandro De Angelis, Marco Tarquinio.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it