Home TV Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 14 maggio su La7

Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 14 maggio su La7

- Pubblicita -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 14 maggio su La7

Nuovo appuntamento giovedì 14 maggio con Piazzapulita su La7 la trasmissione di approfondimento politico e d’attualità condotta da Corrado Formigli, capace di dare la sua impronta al programma per distinguerla dagli altri e intrattenere informando il pubblico da casa.

Non mancano i temi anche questa settimana con da un lato la liberazione a sorpresa di Silvia Romano che ha però sollevato reazioni sconvolgenti e disumane sui social, diventati sempre più la melma della società e dall’altro il Coronavirus, le riaperture, la fase 2, le sue ricadute economiche.

Gli ospiti di Piazzapulita del 14 maggio

Ecco i temi al centro della puntata di giovedì 14 maggio di Piazzapulita su La7 condotta da Corrado Formigli e in onda dalle 21:15 subito dopo Otto e Mezzo.

I temi della puntata partono dalle spine del Governo tra rilancio economico del Paese e gestione dell’emergenza sanitaria. Si passa poi alla liberazione di Silvia Romano e l’ondata d’odio che si è scatenata contro la volontaria. Argomenti al centro del dibattito della settimana e che continueranno ad accompagnarci e che saranno affrontati con ospiti istituzionali, del mondo del giornalismo e della scienza. Il tutto senza dimenticare il racconto dello scrittore Stefano Massini.

- Pubblicita -

Gli ospiti della puntata sono il Commissario Europeo per l’Economia Paolo Gentiloni; il Segretario della CGIL Maurizio Landini; i giornalisti Mario Calabresi,Rula Jebreal Federico Rampini; l’immunologa dell’Università di Padova Antonella Viola; l’epidemiologo Pier Luigi Lopalco e l’amministratore delegato di Lamborghini Stefano Domenicali. 

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!