Home TV Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 21 maggio su La7

Piazzapulita gli ospiti della puntata di giovedì 21 maggio su La7

- Pubblicita -

Piazzapulita gli ospiti e gli argomenti della puntata di giovedì 21 maggio su La7

Corrado Formigli prosegue il suo racconto dell’attualità con Piazzapulita giovedì 21 maggio in prima serata su La7, una trasmissione che riesce a informare e intrattenere con uno stile ben preciso costruito intorno alla personalità del suo conduttore.

Anche questa settimana non mancano i temi per il programma con al centro il focus sul Coronavirus, la riapertura e una nuova inchiesta sulla Lombardia, sui ritardi e i limiti del servizio sanitario nell’affrontare l’emergenza.

Nel corso della serata po, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini. 

Gli ospiti del 21 maggio

Piazzapulita parte dalle difficoltà della riapertura e dalla crisi economica che stiamo vivendo e lo fa con un ospite di riguardo come il il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri chi meglio di lui potrà rispondere ai dubbi e alle domande sulla riapertura e su come affrontare le difficoltà e le sfide dell’economia. Ma non sarà solo perchè ci sarà anche l’economista Tito Boeri per ragionare sullo stesso tema.

- Pubblicita -

Il direttore de La Stampa Massimo Giannini e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro giocano a tutto campo su tutti i temi della puntata e aiuteranno Corrado Formigli a tenere le fila dell’attualità. Gli errori nella gestione dell’emergenza in Lombardia con nuove inchieste esclusive, saranno al centro della puntata di giovedì.

E poi non si può non guardare alla scienza sempre più importante, così ospiti in studio e in collegamento l’immunologa dell’Università di Padova Antonella Viola, l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani, il virologo dell’Università degli Studi di Milano Fabrizio Pregliasco.

In streaming

Piazzapulita di Corrado Formigli è disponibile in streaming live durante la messa in onda sul sito di La7, inoltre le puntate sono on demand nella sezione Rivedi La7 del sito.Per ogni puntata sono poi raggiungibili clip, servizi, momenti di dibattito e anche l’intervento dello scrittore Stefano Massini che racconta l’attualità a suo modo

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!