Piccoli segreti, grandi bugie Purchè Finisca bene la trama del film tv su Rai Premium sabato 23 aprile

Piccoli segreti grandi bugie
- Pubblicità -

Piccoli segreti, grandi bugie film tv del ciclo Purchè Finisca Bene stasera su Rai Premium sabato 23 aprile

Piccoli segreti, grandi bugie è il titolo del film tv di sabato 23 aprile su Rai Premium in replica per il ciclo Purchè Finisca Bene, una collezione di commedie romantiche il cui obiettivo è portare il lieto fine nelle case degli spettatori.

Quello in onda in replica stasera su Rai Premium è il primo film della seconda stagione della serie di film tv, andato in onda per la prima volta il 15 dicembre 2016 con 3.844 milioni e 15.7% di share. La regia è di Fabrizio Costa e ha una durata di 100 minuti.

Piccoli segreti, grandi bugie la trama del film tv su Rai Premium

Scopriamo o meglio ri-scopriamo insieme la trama del film tv Piccoli segreti, grandi bugie del ciclo Purchè Finisca Bene per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv davanti a una commedia dal lieto fine.

Dopo il terremoto del 2009 il paese di Santo Stefano di Sessanio in provincia de L’Aquila prova a risollevarsi e l’imprenditore Luca Terracciano prova a creare un albergo diffuso. Un’azienda di promozione turistica di Torino invia un ispettore per valutare il modello di albergo diffuso dandone però una valutazione negativa. Luca parte per Torino e qui incontra Isa che lavora per la società e si occupa di revisionare le bozze prima della pubblicazione. Deciderà di partire per l’Abruzzo cercando in prima persona informazioni sull’albergo diffuso e aiutando Luca a rimettersi in piedi.

Il cast

  • Chiara Francini è Isa
  • Giuseppe Zeno è Luca
  • Maria Luisa De Crescenzo è Camilla Del Monaco
  • Paolo Romano è Giacomo Del Monaco
  • Lavinia Biagi è Malvina Martelli
  • Lidia Biondi è Fosca Martelli

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa di Purchè Finisca Bene

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.