Pilot 2019: FOX ordina quattro pilot, ABC rinvia il reboot di Vita da Strega

vita da strega

Pilot 2019: FOX ordina quattro pilot, ABC rinvia il reboot di Vita da Strega e scarta l’ultimo progetto Marvel a cui stava lavorando.

Il giorno prima dei panel organizzati al TCA, previsti per oggi, FOX ha annunciato l’ordine di altri quattro pilot. Il canale fin’ora è stato il più lento con gli annunci, soprattutto nel fronte drama, dove aveva annunciato solo un pilot.

Tra i pilot annunciati ci sono proprio tre drama, il primo è Deputy, un procedurale di David Ayer e scritto da Will Beall, prodotto da eOne e FOX. Scritto da Beall e diretto da David Ayer, Deputy racconta di Bill Hollister, un poliziotto in carriera irascibile. Dopo la morte dello sceriffo della contea di Los Angeless, Hollister prenderà il suo posto, dove sarà a capo di diecimila agenti di stanza in tutto il wild west.

Il secondo drama ordinato è un dramedy, ancora senza titolo, tratto dalla serie francese Quadras, prodotto da Endemol Shine North America e 20th Century FOX. Scritta da Tom Kapinos, la serie ha una premessa che sembra innovativa. La prima stagione infatti sarà ambientata nel corso di una sola notte, durante un matrimonio. La serie esplorerà la vita, presente e passata, degli invitati.

Il terzo drama ordinato da FOX è un thriller dal titolo neXT, di Manny Coto (24: Legacy), John Requa e Glenn Ficarra, prodotto da 20th Century FOX. neXT racconta di un brillante e paranoico ex amministratore delegato di un’azienda della Silicon Valley che diventerà un agente della Homeland Cybersecurity. Lui e la sua squadra hanno il compito di fermare le prime crisi che derivano dall’implementazione dell’intelligenza artificiale nelle nostre vite. La serie esplorerà argomenti come l’invasione della tecnologia nelle nostre vite, attraverso i modi di pensare del protagonista.

Il quarto pilot ordinato da FOX è una comedy dal titolo Adam & Eve, tratta da un format franco-canadese che racconta di una coppia in tre fasi della loro relazione: la prima quando sono giovani innamorarti, la seconda da adulti con figli, fino ad arrivare al periodo del pensionamento.

Pilot 2019: ABC non produrrà il pilot di Vita da Strega… per ora.

ABC ieri ha annunciato che il pilot di Vita da Strega (Bewitched) ha bisogno di più tempo. Il canale infatti ha deciso di non produrre il pilot in questa stagione dei pilot, ma allo stesso tempo lo sviluppo del progetto continuerà.

Una decisione obbligatoria per il vertici del canale, se consideriamo che ABC si è impegnata a produrre il pilot quando ha dato il via libera al progetto. Se non lo farà pare ci sia una penale da circa due milioni di dollari da pagare. I vertici restano comunque interessati alla premessa della serie, per questo hanno anche deciso di concedergli più tempo. Qui tutti i dettagli sul pilot.

Pilot 2019: ABC scarta il progetto Marvel con personaggi femminili

Avendo quasi concluso gli ordini per questa stagione dei pilot, ABC ha anche annunciato che non procederà con lo sviluppo del progetto Marvel, super segreto, scritto da Alan Heinberg di Wonder Woman.

Il progetto si basava sui personaggi femminili, e poco conosciuti che fanno parte del mondo Marvel a fumetti. Non è chiaro se Marvel Television e ABC Studios, decideranno di realizzare il progetto per altri network o servizi streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui