Pilot 2019: CBS ordina Frankenstein, ABC il pilot di New York Undercover

Pilot 2019

Pilot 2019: CBS ordina un pilot su Frankenstein e altri tre progetti. ABC ordina il sequel di New York Undercover

Pilot 2019 – Tra le tante notizie di oggi il canali in chiaro hanno annunciato anche nuovi ordini di pilot per la prossima stagione televisiva. In particolare CBS ha dato il via libera a ben quattro pilot.

Quello che spicca tra i quattro è il curioso ordine del pilot di Frankenstein dall’autore Jason Tracey e dal creatore di Elementary, Rob Doherty per CBS TV Studios. Si tratta dell’ennesima incarnazione della storia di Frankenstein che su CBS ovviamente sarà un procedurale. Scritto da Tracey, Frankenstein racconta di un detective di San Francisco che è morto in servizio e che tornerà in vita. L’uomo tornerà alla sua vita, ma sua moglie presto capirà che non è più la stessa persona.

Republic of Sarah invece è scritto da Jeffrey Paul King (Elementary) e prodotto da James Corden con CBS TV Studios. La serie racconta di una piccola cittadina del New Hampshire che finisce sui notiziari in seguito alla scoperta di una risorsa preziosa all’interno del suo territorio. La città così dichiarerà l’indipendenza dalla nazione e il sindaco e la sua giunta di inesperti dovranno così gestire uno Stato nuovo di zecca.

Courthouse invece è un legal drama di Greg Spottiswood (Remedy) prodotto da Warner Bros. La serie racconterà la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.

CBS ha dato il via libera al pilot della comedy ibrida To Whom It May Concern di Gail Berman e prodotta da CBS TV Studios. Scritta da Mike Metz, la serie racconta di Evan che insieme ai suoi amici deciderà di realizzare delle sfide che si trovano in una lista che ha compilato tanti anni prima per migliorare la sua vita.

Pilot 2019: ABC ordina Heart of Life, New York Undercover e Woman Up

ABC ha ordinato formalmente il pilot di New York Undercover, un reboot della serie degli anni novanta creata da Dick Wolf. Il reboot viene da Ben Watkins, che si occuperà della sceneggiatura e Anthony Hemingway che si occuperà della regia.

Prodotto da Universal TV e ABC Studios, la serie sarà ambientata vent’anni dopo il finale della serie originale. Racconterà dei detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz che indageranno sui casi che vedono coinvolti i criminali più pericolosi, da Harlem a Battery Park. E’ previsto anche il ritorno di alcuni personaggi della serie originale.

ABC ha ordinato anche Heart of Life, un drama dal creatore di Powerless e A to Z, Ben Queen, prodotto da 20th Century FOX. Il progetto si basa sull’omonima canzone di John Mayer, e racconta di due persone che vivono due vite molto diverse. Un giorno i due scopriranno di essere fratelli e che il padre non è la persona che pensavano di conoscere. Mentre cercheranno di risolvere i misteri sulla loro infanzia, i due scopriranno la gioia che si prova nel riprendere i rapporti con la propria famiglia.

Woman Up invece è una comedy che viene dalla protagonista di Life in Pieces, Zoe Lister-Jones, Liz Meriwether e Jason Winer. La serie è prodotta da 20th Century FOX. Scritta da Lister-Jones, Woman Up racconta di due mamme teenager ormai cresciute, che hanno lavorato duro per permettere alle loro figlie di diplomarsi. Adesso, all’età di 35 anni, sono pronte a recuperare gli anni di gioventù che hanno perso.

Pilot 2019: Kether Donohue nel cast di Happy Accident

Kether Donohue (You’re the Worst) entra nel cast del pilot della comedy ABC, Happy Accident. L’attrice interpreterà Danielle Bennet, la seconda figlia di Bud (Walsh). Danielle è una madre single e così impegnata politicamente che a volte arriva all’esaurimento nervoso. I dettagli sulla trama di Happy Accident li trovate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui