Pilot 2019: CBS ordina Evil dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King

Evil Pilot CBS 2019

Pilot 2019: CBS ordina il pilot di Evil da Robert e Michelel King, creatori di The Good Wife e The Good Fight

CBS ha annunciato il suo primo ordine di pilot del 2019, e lo fa con una potenziale serie che viene da due creatori di punta per il canale, o per la società in generale. Il canale infatti ha commissionato il pilot di Evil, un drama soprannaturale a sfondo religioso creato da Robert e Michelle King, già creatori di The Good Wife per CBS e The Good Fight per CBS All Access (il servizio streaming del canale).

Evil, scritta e prodotta da Robert e Michelle King, racconta della famosa faida tra scienza e religione. Racconterà di una psicologa scettica che insieme a un diacono e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali.

Evil segna il ritorno nella tv in chiaro per i coniugi King, che mancano dalla conclusione di BrainDead, una serie che la coppia ha creato per CBS con Mary Elizabeth Winstead come protagonista. I King stanno anche sviluppando un progetto dal titolo Girls with Guns e la terza stagione di The Good Fight per CBS All Access. A cui si aggiunge anche la serie Drama Your Honor in sviluppo per Showtime insieme a Peter Moffat.

Pilot 2019: Happy Accident di ABC

Kat Coiro sarà la regista del pilot della comedy di ABC dal titolo Happy Accident. La comedy è creata da due autori di Modern Family, Abraham Higginbotham e Jon Pollack ed è prodotta da 20th Century FOX e ABC Studios. La serie racconta di due famiglie di Pittsburgh: un padre con tre figlie adulte, e una cantante con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here