Dituttounpop > SERIE TV > Pilot 2020 > Pilot 2019: CBS ordina Evil dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King

Pilot 2019: CBS ordina Evil dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King

Pilot 2019: CBS ordina il pilot di Evil da Robert e Michelel King, creatori di The Good Wife e The Good Fight

CBS ha annunciato il suo primo ordine di pilot del 2019, e lo fa con una potenziale serie che viene da due creatori di punta per il canale, o per la società in generale. Il canale infatti ha commissionato il pilot di Evil, un drama soprannaturale a sfondo religioso creato da Robert e Michelle King, già creatori di The Good Wife per CBS e The Good Fight per CBS All Access (il servizio streaming del canale).

Evil, scritta e prodotta da Robert e Michelle King, racconta della famosa faida tra scienza e religione. Racconterà di una psicologa scettica che insieme a un diacono e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali.

Evil segna il ritorno nella tv in chiaro per i coniugi King, che mancano dalla conclusione di BrainDead, una serie che la coppia ha creato per CBS con Mary Elizabeth Winstead come protagonista. I King stanno anche sviluppando un progetto dal titolo Girls with Guns e la terza stagione di The Good Fight per CBS All Access. A cui si aggiunge anche la serie Drama Your Honor in sviluppo per Showtime insieme a Peter Moffat.

Pilot 2019: Happy Accident di ABC

Kat Coiro sarà la regista del pilot della comedy di ABC dal titolo Happy Accident. La comedy è creata da due autori di Modern Family, Abraham Higginbotham e Jon Pollack ed è prodotta da 20th Century FOX e ABC Studios. La serie racconta di due famiglie di Pittsburgh: un padre con tre figlie adulte, e una cantante con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.