Pilot 2019: CBS ordina Under The Bridge e Nancy, NBC una comedy con Bradley Whitford

CBS

Pilot 2019: CBS ordina due procedurali con protagonista femminile: Under the Brige e Nancy.

CBS invece, dopo il rinnovo di tre sue novità, ha annunciato anche l’ordine di due drama. Il canale resta fedele alla sua impronta procedurale, dando il via libera a Under the Bridge. Si tratta di un medical drama dalla produttrice di Mistresses, Rina Mimoun e Jerry Bruckheimer TV.

A questo si aggiunge l’ordine del poliziesco Nancy, da Paul Attanasio (co-creatore di Bull) e prodotta da Amblin TV. Per entrambi i pilot la casa di produzione principale è CBS TV Studios.

Under the Bridge, scritto da Mimoun, racconta di un chirurgo che gestisce, insieme al marito e i suoi figli, una clinica travolta da uno scandalo. La donna dovrà prendere le redini e cercare di aggiustare sia la reputazione della clinica, che il suo matrimonio.

Nancy invece è scritta da Paul Attanasio. Quando un ex-poliziotta della polizia di New York diventa la prima donna a capo della polizia di Los Angeles, dovrà usare i suoi valori e le sue tattiche per gestire problemi sociali, politici e di sicurezza nazionale.

Pilot 2019: NBC ordina una comedy con Bradley Whitford

NBC ha ordinato il pilot di una comedy, single-camera, che avrà come protagonista Bradley Whitford. La serie è prodotta da Lesley Wake Webster (Speechless) e Jason Winer (Single Parents) per 20th Century FOX.

Scritta da Webster, la comedy ancora senza titolo, racconta di un coro della chiesa di un paese di campagna e del suo direttore: un professore di musica rinomato (Whitford) che per caso si troverà a ricoprire quel ruolo. Nella serie ci saranno dei musical gestite da Adam Anders, che era produttore esecutivo in Glee.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here