Pilot 2019: CBS ordina Under The Bridge e Nancy, NBC una comedy con Bradley Whitford

CBS

Pilot 2019: CBS ordina due procedurali con protagonista femminile: Under the Brige e Nancy.

CBS invece, dopo il rinnovo di tre sue novità, ha annunciato anche l’ordine di due drama. Il canale resta fedele alla sua impronta procedurale, dando il via libera a Under the Bridge. Si tratta di un medical drama dalla produttrice di Mistresses, Rina Mimoun e Jerry Bruckheimer TV.

A questo si aggiunge l’ordine del poliziesco Nancy, da Paul Attanasio (co-creatore di Bull) e prodotta da Amblin TV. Per entrambi i pilot la casa di produzione principale è CBS TV Studios.

Under the Bridge, scritto da Mimoun, racconta di un chirurgo che gestisce, insieme al marito e i suoi figli, una clinica travolta da uno scandalo. La donna dovrà prendere le redini e cercare di aggiustare sia la reputazione della clinica, che il suo matrimonio.

Nancy invece è scritta da Paul Attanasio. Quando un ex-poliziotta della polizia di New York diventa la prima donna a capo della polizia di Los Angeles, dovrà usare i suoi valori e le sue tattiche per gestire problemi sociali, politici e di sicurezza nazionale.

Pilot 2019: NBC ordina una comedy con Bradley Whitford

NBC ha ordinato il pilot di una comedy, single-camera, che avrà come protagonista Bradley Whitford. La serie è prodotta da Lesley Wake Webster (Speechless) e Jason Winer (Single Parents) per 20th Century FOX.

Scritta da Webster, la comedy ancora senza titolo, racconta di un coro della chiesa di un paese di campagna e del suo direttore: un professore di musica rinomato (Whitford) che per caso si troverà a ricoprire quel ruolo. Nella serie ci saranno dei musical gestite da Adam Anders, che era produttore esecutivo in Glee.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui