Pilot 2019: CBS ordina il pilot dello spinoff di FBI, di Dick Wolf

FBI

Pilot 2019: CBS ordina il backdoor pilot di uno spinoff di FBI, dal titolo FBI: Most Wanted. L’episodio andrà in onda in primavera.

Gli universi televisivi creati da Dick Wolf sono destinati ad aumentare. CBS ha dato il via libera al backdoor pilot di FBI: Most Wanted, uno spinoff di FBI. Il backdoor pilot è un episodio introduttivo della serie che in genere viene ordinato per gli spinoff.

L’episodio andrà in onda all’interno della serie madre, FBI, e servirà a testare subito la potenziale nuova serie, anche se in realtà CBS si è già impegnata ad ordinare la serie (se non lo fa dovrà pagare delle penali).

CBS si aspetta una messa in onda entro la primavera, tanto che la produzione è già alla ricerca degli attori protagonisti. FBI: Most Wanted, come è facile intuire si concentrerà sulla divisione dell’FBI che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati del FBI.

Il pilot sarà scritto da Wolf stesso insieme a Rene Balcer e sarà diretto da Fred Berner, entrambi frequenti collaboratori di Dick Wolf in altre sue serie, come i Chicago e Law & Order. La serie verrà prodotta da Wolf Films e Universal TV, insieme a CBS TV Studios.

Pare che l’idea di creare un nuovo universo dedicato all’FBI era già nella mente di Wolf quando ha proposto FBI a CBS. L’idea del produttore è quella di produrre almeno tre serie tv in questo universo. Secondo Deadline, Wolf ha già un’idea per una terza serie, che probabilmente verrà realizzata se Most Wanted raggiungerà il successo sperato.

Pilot 2019: ABC ordina i pilot di Stumptown, Triangle

ABC ha ordinato due nuovi pilot drama. Il primo è Stumptown scritto da Jason Richman e prodotto da Ruben Fleisher e David Bernard per ABC Studios. Il secondo è Triangle di Jon Harmon Feldman e Jennifer Gwartz, prodotto sempre da ABC Studios.

Scritto da Richman, Stumptown è un adattamento delle graphic novel di Oni Press. Racconta di Dex Parios, una veterana che adesso lavora come investigatore privato a Portland. Con un passato complicato, Dex può contare solo su se stessa quando si troverà a risolvere i problemi degli altri, trascurando però i suoi problemi personali.

Triangle invece è scritta da Feldman e Sonny Postiglione e ci pone una domanda: cosa succede de il Triangolo delle Bermuda in realtà non è un cimitero in mezzo al nulla, ma è una terra nascosta nel tempo che ha intrappolato tutti i viaggiatori? La serie racconta di una famiglia che si troverà intrappolata in questa terra, dove troverà altri residenti che sono lì da diversi anni. Insieme cercheranno di sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa.

ABC ha anche ordinato un pilot, ancora senza titolo di Hannah Simone (New Girl), che sarà anche protagonista. La serie si ispira alla famiglia di Hannah Simone, che sarà produttrice della serie insieme al produttore di New Girl, Matt Fusfeld e con Alex Cuthbertson.

La serie racconterà la vita di Hannah e di suo padre, un immigrato dall’India. I due hanno avuto sempre un bel rapporto, ma quando lei realizza di fare un lavoro che non le piace, e lui realizza che il suo matrimonio è finito, insieme decideranno di iniziare una nuova vita. Questo nuovo capitolo della loro vita li porterà ad avvicinarsi ancora di più, o semplicemente li farà impazzire.

Pilot 2019: FOX ordina il pilot di Patty’s Auto

FOX ha ordinato il pilot di Patty’s Auto, una comedy multi-camera di Darlen Hunt, Elizabeth Banks e Max Handelman, prodotta da Warner Bros Television. Scritta da Hunt, la serie racconta di una carrozzeria in cui lavorano solo donne. Racconterà di Patty e delle sue dipendenti.

Pilot 2019 – Casting – Wanessa Williams di Ugly Betty in Happy Accident

Vanessa Williams sarà una delle protagoniste del pilot comedy di ABC, Happy Accident. L’attrice si aggiunge quindi al cast già composto da Matt Walsh e JoAnna Garcia Swisher. La serie racconterà di due famiglie di Pittsburgh: un padre di nome Bud (Walsh) con tre figlie adulte, e una cantante (Williams) con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here