Pilot 2019: ABC ordina il pilot di Hypnotist’s Love Story, tratto da un romanzo di Liane Moriarty

Hypnotist's Love Story

Pilot 2019: ABC ordina il pilot di Hypnotist’s Love Story, tratto da un romanzo di Liane Moriarty di Big Little Lies.

Continuano gli ordini dei pilot di serie tv che si contendono un posto nei palinsesti della nuova stagione televisiva. ABC apre la stagione dei pilot 2019 con l’ordine di The Hypnotist’s Love Story, un drama tratto dall’omonimo libro di Liane Moriarty (Big Little Lies).


La serie è prodotta da Heather Graham, che sarà anche una delle protagonisti della serie, oltre a essere produttrice insieme a Katie Werch per ABC Studios. Scritta da Wech la serie racconta di Ellen, un’ipnoterapeuta di successo che con una relazione fallita alle spalle è molto ottimista quando si parla del suo nuovo ragazzo. Fino a quando non si scopre un piccolo segreto: il fidanzato ha un’ex fidanzata stalker di nome Sasha (Graham) che lo segue da anni. Ellen è affascinata da questa donna, visto il lavoro che fa e non sa che le due si sono già incontrate.

NBC ordina il pilot di Council of Dads

NBC invece ha ordinato il pilot di Council of Dads, una serie drama tratta dall’omonimo libro di Bruce Feiler e prodotta da Joan Rater e Tony Phelan per Jerry Bruckheimer Television e Universal TV.

La serie, scritta da Rater e Phelan, racconta la storia di Scott Perry e della sua famiglia, le cui vite saranno sconvolte quando a Scott viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Così Scott, insieme alla moglie Robin, mette insieme un gruppo di amici che avranno il compito di guidare la sua famiglia attraverso le sfide che si presenteranno nella loro vita.