Pilot 2019: NBC ordina Lincoln, un adattamento de “Il collezionista di Ossa” di Jeffery Deaver

Il collezionista di ossa
Copyright Rex Shutterstock

Pilot 2019: NBC ha dato il via libera al pilot di Lincoln, un adattamento de “Il Collezionista di Ossa” da cui è tratto anche il film con Denzel Washington e Angelina Jolie.

NBC ha ordinato ufficialmente il pilot di Lincoln (prima conosciuto con il titolo The Bone Collector). Si tratta di una serie tv drama che si basa sul libro “Il Collezionista di Ossa” di Jeffery Deaver, da cui è tratto anche il film con Denzel Washington e Angelina Jolie.

Il progetto è stato creato da VJ Boyd e Mark Bianculli per Universal TV e Sony Pictures Television, insieme a Keshet Studios.

Scritto da Boyd e Bianculli, Lincoln racconta la storia del leggendario criminologo Lincoln Rhyme. Feritosi durante la caccia a un pericoloso serial killer, conosciuto come “il collezionista di ossa”. Lincoln sarà richiamato all’azione quando il serial killer tornerà a mietere vittime, e insieme a Amelia Sachs daranno la caccia al killer. La coppia però lavorerà anche a altri casi per la polizia di New York.

Nel film del 1999 i ruoli di Lincoln e Amelia sono stati interpretati rispettivamente da Denzel Washington e Angelina Jolie. La serie tv utilizzerà il materiale di tutti e gli undici libri della collezione.

Pilot 2019: Fabien Franker sarà il protagonista del pilot NYPD Blue di ABC

La lunga ricerca per il protagonista di NYPD Blue si è conclusa. Fabien Franker sarà il protagonista del sequel della serie, di cui ABC ha ordinato il pilot.

La serie seguirà la vita di Theo, il figlio del detective Andy Sipowicz, e la sua carriera all’interno della polizia di New York. Theo cercherà di ottenere il distintivo di detective, indagando sull’omicidio del padre. Theo è il degno erede del padre: ha lo stesso problema con l’alcolismo, ma è un poliziotto molto intelligente e di grande intuito.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here