Pilot 2019: Kim Delaney e Bill Brochtrup tornano anche nel sequel di NYPD Blue di ABC

NYPD Blue

Pilot 2019: Kim Delaney e Bill Brochtrup nel cast del pilot di ABC, NYPD Blue. La coppia era già nel cast della serie originale

Due volti famigliari ai fan di NYPD Blue torneranno nel cast della nuova versione che ABC sta sviluppando. Kim Delaney e Bill Brochtrup torneranno a vestire i panni del detective Diane Russel e John Irvin, rispettivamente, anche nel sequel di ABC.

Prodotto da 20th Century FOX e ABC Studios, NYPD Blue è una sorta di sequel della serie del 1993, seguirà la vita di Theo, il figlio del detective Andy Sipowicz e la sua carriera all’interno della polizia di New York. Theo cercherà di ottenere il distintivo di detective, indagando sull’omicidio del padre. Il pilot è stato sceneggiato da Matt Olmstead e Nick Wootton.

Kim Delaney è entrata nel cast di NYPD Blue durante la seconda stagione, ed è rimasta fino all’ottava quando poi è stata la protagonista di Philly, un altro drama prodotto dai creatori di NYPD Blue. L’attrice poi è tornata come ricorrente nelle ultime due stagioni della serie. Il personaggio della Delaney era l’unico dei protagonisti della vecchia serie che era stato previsto nella sceneggiatura del nuovo pilot.

Bill Brochtrup invece era un personaggio ricorrente dalla seconda alla quarta stagione, regolare dalla quinta fino alla dodicesima. Nel cast del pilot è stata già annunciata Alona Tal, che sarà una delle protagoniste della nuova versione.

Dennis Franz, che nella serie originale ha interpretato il protagonista, Andy Sipowicz, di recente ha dichiarato di aver ricevuto una proposta per partecipare al sequel: “ne sono onorato, ma non sono interessato. NYPD Blue è stato una parte importante della mia vita e della mia carriera, penso alla serie con nostalgia. Auguro a tutti il meglio e tanto successo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here