Pilot 2019: Ashleigh Murray di Riverdale tra i protagonisti del pilot Katy Keene di The CW

Katy Keene Riverdale

Pilot 2019: Ashleigh Murray di Riverdale sarà tra le protagoniste dello spinoff Katy Keene per The CW

The CW e la produzione del pilot di Katy Keene hanno annunciato quale sarà il collegamento tra Riverdale e il suo spinoff. L’attrice Ashleigh Murray, che in Riverdale interpreta la cantante Josie McCoy sarà infatti tra i protagonisti del potenziale spinoff.

L’attrice nella serie interpreterà la versione più adulta del suo personaggio, la cantante Josie McCoy che frequenta la Riverdale High insieme agli altri protagonisti. Josie si trasferirà a New York per cercare di sfondare nel mondo della musica. Lì farà nuove amicizie, avrà nuovi amori e un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno.

Scritta da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, Katy Keene racconta le vite e gli amori di quattro personaggi dei fumatti Archie Comics, come la futura leggenda della moda, Katy Keene e la cantante Josie McCoy. La serie è un musical dramedy che racconterà le origini di quattro aspiranti artisti che cercheranno di sfondare nel mondo di Broadway, e nel mondo discografico.

Ma cosa succederà al personaggio di Josie McCoy in Riverdale? Se a maggio The CW ordinerà a serie Katy Keen, Murray lascerà la serie e si sposterà nello spinoff. Settimana scorsa il presidente di The CW ha confermato che non ci saranno crossover con Riverdale per introdurre i personaggi di Katy Keene: “la serie è ambientata anni dopo la Riverdale High School. Non abbiamo piani per eventuali crossover. Al massimo alcuni personaggi di Riverdale che visiteranno Katy Keene, interpreteranno versioni più adulte.

Pilot 2019: ABC ordina una comedy con Katey Sagal e una con Leslie Odom Jr.

ABC ha dato il via libera a due pilot comedy. Il primo è Nana, una comedy multi-camera/ibrida che avrà come protagonista Katey Sagal (Sons of Anarchy) e prodottda da Lon Zimmet, Ted Melfi e Kimberly Quinn. La serie è prodotta da 20th Century Fox e ABC Studios.

Scritta da Lon Zimmett, Nana racconta di un padre iperprotettivo, che dopo la morte della moglie dovrà accogliere l’eccentrica suocera – Nana (Katey Sagal) per farsi aiutare con i figli, che Nana però non conosce.

L’altra comedy, ancora senza titolo, avrà come protagonista Leslie Odomo Jr ed è prodotta  da Kerry Washington (Scandal) e Saladin K. Patterson per ABC Studios. Scritta da Patterson, la serie racconta di due pastori realmente esistiti: Tourè e Sarah Roberts. La serie racconterà di Omari (Odom Jr.) e Hope che insieme gestiscono una chiesa moderna, che vivono una vita caotica insieme ai loro quattro figli.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui