B Positive, Thomas Middleditch di Silicon Valley protagonista della comedy CBS – Pilot 2020

b positive

Pilot 2020: Thomas Middleditch di Silicon Valley nel cast della comedy B Positive di CBS prodotta da Chuck Lorre.

In una pilot season che si sta popolando di nomi popolari nel piccolo schermo, se ne aggiunge un altro che però viene dalla serialità via cavo. Il protagonista di Silicon Valley di HBO, Thomas Middleditch sarà il protagonista del pilot B Positive, la comedy multi-camera dal creatore di Mom, Marco Pennett e prodotta da Chuck Lorre per Warner Bros TV.


Scritta da Pennette, B Positive racconta di Drew (Middleditch), un padre che ha appena divorziato dalla moglie che sta cercando un donatore di rene. Per caso si imbatterà in Gina (Annaleigh Ashford), una donna sopra le righe che lui già conosceva, e che si offrirà di donargli il rene. Insieme formeranno un legame molto curioso e inizieranno un viaggio che gli cambierà la vita.

Nella cast della potenziale serie, oltre Annaleigh Ashford, troveremo Kether Donohue nei panni della ex-moglie di Drew. Insomma uno dei cast più forti in una comedy.

Altre notizie dai pilot

  • Izabella Alvarez (Westworld), Nia Holloway (Hawaii Five-0) e Hope Lauren (Supergirl) saranno nel cast del pilot The CW, The Republic of Sarah di Jeffrey Paul King e Mac Webb. La serie racconta di una piccola città che dichiarerà l’indipendenza per evitare la sua distruzione da parte di un’azienda mineraria. Alvarez sarà Maya che dopo l’arresto della madre a Los Angeles andrà a Greylock a vivere col padre. Holloway sarà Amy/AJ, la coinquilina di Sarah, amiche per la pelle e che aiuterà Sarah nella sua missione per l’indipendenza. Lauren invece sarà Corinne, la migliore amica di Sarah.
  • Natalie Martinez (The Crossing) sarà la protagonista del pilot di NBC, Ordinary Joe. Nel cast ci sarà anche Charlie Barnett (Chicago Fire). La serie racconta le tre vite parallele di Joe (James Wolk) e mostra cosa succede quando nella vita prendi una decisione piuttosto che un’altra. Martinez sarà Amy, una donna che Joe incontrerà e con la quale instaurerà una connessione immediata. Barnett invece sarà Eric Payne, uno dei migliori amici di Joe.
  • Katherine Reis, Chris Mason e Sophia Tatum saranno nel cast del pilot di ABC, The Brides. La serie racconta la storia di Dracula dal punto di vista delle sue spose. Reis sarà Lily Stevens, la più giovane delle tre spose di Dracula, è una cantante di New York la cui relazione con un reporter metterà a rischio il suo rapporto con le “sorelle”. Nella sua vita precedente Lily viveva nelle strade di Jack Lo Squartatore prima di essere salvata da Dracula. Mason sarà Roland Grant, un magnate del mercato immobiliare che sfiderà Cleo (Gina Torres) per accaparrarsi il titolo di migliore agente immobiliari.
  • Rayan Hansen, Aimee Carrero e Neil Casey saranno nel cast del pilot NBC Someone Out There, una romantic comedy di Matt Hubbard e Josh Siegal e Dylan Morgan. La serie, che si ispira alla serie spagnola Piccole Coincidenze, racconta di due adulti, Derek (Hansen) e Chloe (Carrero) che incontreranno degli estranei che li spingeranno a diventare la migliore versione di loro stessi per trovare l’amore e con un po’ di fortuna incontrarsi. Hansen è Derek, un compositore di colonne sonore di film. Chloe invece gestisce un negozio di abiti da sposa. Casey invece sarà Boyd, il fratello di Boyd.

Altro

  • CBS ha deciso di rinviare lo sviluppo del pilot Out The Door per difficoltà riscontrate nel trovare il protagonista della serie. Secondo Deadline, la maggior parte dei pilot di CBS sono stati ordinati con la clausola “cast contingent” ciò significa che CBS ordinerà i pilot solo che la produzione riesce a trovare un protagonista di alto profilo, famoso. Il pilot resterà in produzione fuori dalla tradizionale Pilot Season. Out The Door racconta la storia di un poliziotto di Los Angeles prossimo alla pensione, ma il dipartimento l’ha posticipata quindi lui farà di tutto per farsi licenziare. Ma otterrà il risultato opposto e il suo comportamento lo porterà a risolvere più casi di prima.