Pilot News 25 febbraio: nuovi progetti per Malin Akerman e Seann William Scott

pilot news

Pilot News 25 febbraio: Oliver Hudson e Malin Akerman nella comedy CBS The Three of Us

Due reduci da comedy flop (ma divertenti) saranno tra i protagonisti di un pilot comedy CBS prodotto da CBS Tv Studios. Oliver Hudson di Splitting Up Together e Malin Akerman di Trophy Wife (e anche Billions) entrano in The Three of Us scritto da Frank Pines.


Hudson e Akerman saranno due dei 3 fratelli protagonisti, figli di divorziati che dovranno affrontare insieme il fatto che il marito della sorella ha annunciato di voler divorziare. Hudson è Will iper-protettivo verso il fratello piccolo e la sorella Ally (Akerman), ha sempre la necessità di aiutare tutti e quando la sorella resta sola la prende subito dentro casa.

Ally (Akerman) è sveglia e resiliente, si ritiene la più normale e sensibile della famiglia ma è anche la più sfortunata. Si ritrova mamma single di un figlio di 8 anni che va a vivere con il fratello e la cognata.

Betsy Brandy in Jefferies

Betsy Brandy di Life in Pieces entra nel cast del pilot Jefferies di e con Jim Jefferies prodotta da Hazy Mills e Universal Tv per NBC. Jefferies sarà una versione finta di se stesso, un comico con un punto di vista unico e controverso della vita moderna e dell’essere genitori. Brandt è Cleo miglior amica di Jim e mamma di suo figlio. Nel cast anche Darien Sills-Evans e Mike Lane.

Seann William Scott nella comedy Fox This Country

Seann William Scott dopo la parentesi di Lethal Weapon entra nel cast del pilot comedy Fox prodotto da Lionsgate e BBC Studios tratto dalla comedy inglese This Country.

Scritta da Jenny Bicks e diretta da Paul Feig, This Country è un mockumentary che racconta la vita di provincia. Al centro le cugine Kelly e Shrub Mallet seguite dal documentario come esempio di ragazzi che inseguono i loro sogni, affrontano varie difficoltà quotidiane lontano dalle grandi città. Scott sarà Padre Joe, arrivato da poco da Minneapolis una figura leader della cittadina e paterna per le due ragazze. Prova sempre a rimanere calmo anche se le ragazze testano i suoi limiti.

Altre pilot news:

  • Jazz Raycole entra nel cast di The Lincoln Lawyer legal drama CBS già ordinato a serie prodotto da CBS Tv Studios tratto dai romanzi di Michael Collins e creato da David E. Kelley. Protagonista è Mickey Haller un avvocato idealista che gestisce il suo studio dal retro di una Lincoln. Raycol sarà Izzy ex drogata, cliente di Mickey che ripaga il suo debito con l’avvocato facendogli da autista.
  • American Auto: Ana Gasteyer entra nel cast del pilot della comedy single camera di NBC creata a Justin Spitzer e prodotta da Universal ambientata nel quartier generale di una società automobilistica. Gasteyer sarà Katherine Hastings CEO della Payne Motors.
  • The Big Leap: Teri Polo, Matt Lucas, Se’Darius Blain e Ray Cham entrano nel cast del pilot della comedy-drama di Fox sul mondo del balletto prodotto da 20th Century Fox. Scritto da Liz Heldens è descritto come un racconto divertente e contemporaneo sull’inseguire i propri sogni con al centro un gruppo di emarginati che diventano parte di un reality sulla realizzazione di una nuova versione del lago dei cigni. Polo sarà Julia Torrence ex ballerina ossessionata dai social media, concentrata più su Instagram che sulla figlia adolescente o sul marito e The Big Leap è l’occasione per riempire un vuoto della sua vita; Cham sarà Justin Reyes ragazzo di Gabby che fa coming out, una rivelazione inaspettata solo per Gabby e per i suoi genitori che lo cacciano di casa. Lavora per mantenersi ma quando Gabby gli racconta di Big Leap decide di tornare a ballare; Balin è Reggie Safler, giocatore di football ma deve prendersi una pausa decidendo così di fare il provino per lo show; Lucas è Wayne Sleep uno dei co-conduttori dello show.